giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@skele: perchè non aggiorni il titolo ? aggiungici "foto a pag.25" e poi se ne verranno altre pure le altre.
Almeno se qualcuno le cerca non diventa pazzo a sfogliarsi tutto il topic.


p.s.: te lo tronco quer ditoooooooo :))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Buongiorno a tutti.

Beh dopo tante pagine di post finalmente siamo riusciti a compiere questa impresa.

L'organizzazione è stata impeccabile e - nella mia seppur piccola esperienza - oserei dire che è stata quasi unica in virtù del numero di partecipanti, dell'eterogeneità degli stessi e del risultato conseguito (tutti tornata a casa soddisfatti e senza problemi) specialmente nell'ottica della tipologia di dpercorso affrontato.

Un grazie di cuore a Luca che ha recepito il mio/nostro invito e lo ha trasformato in un giro da ricordare.

Detto questo ... teneteci (uso penso correttamente il plurale) aggiornati sul giro sul Vesuvio ... m'attizza!

Un abbraccio a tutti!

PS: dopo scarico le foto ... per metterle spero presto. Magari con Federico e gli altri (tipo Vence, geppo etc.) faremo una cenetta per creare un CD da spedirvi.

Sei un'altro cui tutti dovremmo ringraziare, senza il tuo invito "forse" il giro non si sarebbe fatto! E tutti saremmo stati più poveri!!!

Per le foto (e i video) non scherziamo, mica resistiamo ad aspettare così a lungo.
Ho 2 caselle di posta "capienti" (luca e info) che non aspettano altro che essere riempite!!!

Io non ho avuto tempo e i fotografi "paraufficiali" del team... hanno battuto la fiacca.
Forse sono rimasti impressionati dal CAVALLETTO (e dall'attrezzatura) dei Maxdrome...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@skele: perchè non aggiorni il titolo ? aggiungici "foto a pag.25" e poi se ne verranno altre pure le altre.
Almeno se qualcuno le cerca non diventa pazzo a sfogliarsi tutto il topic.


p.s.: te lo tronco quer ditoooooooo :))):

Domani cerco di aggiornarlo.

Controllate se i nomi ed il numero dei partecipanti è esatto, cosi (citando un 3D di questa sezione) lasceremo un ricordo... "ad imperitura memoria"!!!

P.S.: detto tra noi, ti sei ricreduto (ed emozionato!) scoprendo di cosa fosse capace... quer ditoooooooo!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Domani cerco di aggiornarlo.
Controllate se i nomi ed il numero dei partecipanti è esatto, cosi (citando un 3D di questa sezione) lasceremo un ricordo... "ad imperitura memoria"!!!
P.S.: detto tra noi, ti sei ricreduto (ed emozionato!) scoprendo di cosa fosse capace... quer ditoooooooo!

Proprio perchè ho conosciuto la persona che c'e' dietro lo dico e ridico, quell'avatar non ti rende giustizia. :spetteguless:

A propo' ma chi ci ha fatto quella foto al casello? vorrei vederla.
:prost:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Vorrei spanderli su tutti miei “compari” che non sono stati citati, senza di loro il giro non sarebbe stato “così perfetto”:

AlfaBlack
Big Luciano
Bikermax
Manitou
Palopetrus
Severino
Simba


... e sui gia citati:

Nonno
OrkoDH



Il prossimo... sarà ancora più 'gnorante!!!

E allora..., alla vostra !!!!!!

2342082351_43d5b6b9b9.jpg


o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.

Rob.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Grazie a te

Ho aspettato di leggere tutti i commenti prima di dirvi, in veste di organizzatore ma soprattutto in rappresentanza della
MTBikeCassino.it_200x126.gif

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

GRAZIE per aver creduto nelle potenzialità del giro.
GRAZIE per averci dato (anche se siamo abbastanza abituati) la possibilità di dimostrare le ns. potenzialità e di testare ancora una volta la ns. organizzazione (era a ranghi ridotti!)
GRAZIE per averci regalato una bella giornata da ricordare ed essendo abituati a vivere la “pineta” tutto l’anno, non era facile.
GRAZIE perché sono sicuro che parlerete bene di noi con i vostri amici, aiutandoci a crescere e a farci conoscere (siamo un club giovane e ne abbiamo bisogno!)

GRAZIE per la stima e i ringraziamenti personali che mi avete rivolto
Vorrei spanderli su tutti miei “compari” che non sono stati citati, senza di loro il giro non sarebbe stato “così perfetto”:

AlfaBlack
Big Luciano
Bikermax
Manitou
Palopetrus
Severino
Simba

... e sui gia citati:

Nonno
OrkoDH


Il prossimo... sarà ancora più 'gnorante!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo