giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
qualche foto l'ho fatta anche io :cucù:

dscn3890lt0.jpg


dscn3891mc4.jpg


dscn3892nc0.jpg


dscn3893tf7.jpg


dscn3894kj3.jpg


dscn3895ib1.jpg


dscn3896tx7.jpg


dscn3897lj6.jpg


dscn3898mi9.jpg


dscn3899lp5.jpg


o-o

Evvai allora c'ero anche io in questo giro, non me lo sono sognato (difatti mi pareva che come sogno fosse stato un bel pò faticoso!!!:smile:)
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
a Paoloooooo ... vabbè che annavo piano ma così piano no ehhhhhh! :smile:

Mi sa che ho qualche foto di Paperoga (gli sono stato dietro un pezzetto e mi piace come guida) ma di te, di Achille e di qualcun altro mi sa nulla.

Get Droppa

Eccolooooooo

cassinopineta20gk6.jpg

grande XR! voglio cogliere l'occasione (..non vengo spesso nel meraviglioso mondo del MTB-FORUM..) per ringraziare l'impeccabile organizzazione dei ragazzi di Cassino, perennemente attenti alle esigenze (..e i problemi..) di tutti, perennemente connessi via radio tra loro (..Huston...abbiamo un problema...) e perennemente attenti al divertimento di tutti! Onore a Nonno, a Natalino e gli altri locals per la strepitosa discesa offerta (location incantevole e tratti veramente "tostarelli") ed un unico rimpianto....non aver messo le zampe sotto ar tavolo!!!!!!!!!!!GRRRRRR me l'ero veramente guadagnata............l'abbuffata......la prossima non me la perdo
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma no !!! forse mi sono spiegato male, io intendevo cambiare
il titolo del topic semplicemente cosi:

"giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? (foto a pag 25 27) "

Ho visto che hai fatto un lavorone di copia ed incolla sul primo messaggio, grazie cmq. ma non volevo farti faticare 'si tanto.
:celopiùg:

... stò "giro" non avevo capito!

Proporrei un'altra cosa: segnalate solo le foto più belle e significative ed io le inserisco.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come sapete, tutti i ns. sentieri hanno un nome per meglio identificarli con i tanti presenti.
Solo 2 hanno lo stesso nome e spesso necessitano di ulteriori informazioni per distinguerli: "gli ulivi".
Uno è il primo single track che abbiamo fatto salendo (dal "recupero" dove erano parcheggiate le auto dei discesisti meccanizzati).
L'altro è quello che abbiamo fatto scendendo prima del "sabbione"
(acquedotto).

Bene, dopo il vs. passaggio il "gran consiglio" ha deciso di cambiare il nome a quest'ultimo in...

rolling stones

Ad un certo punto, erano talmente tanti i bikers che venivano giù come "pietre", che sembrava ci fosse... una frana!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Manitou

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Come sapete, tutti i ns. sentieri hanno un nome per meglio identificarli con i tanti presenti.
Solo 2 hanno lo stesso nome e spesso necessitano di ulteriori informazioni per distinguerli: "gli ulivi".
Uno è il primo single track che abbiamo fatto salendo (dal "recupero" dove erano parcheggiate le auto dei discesisti meccanizzati).
L'altro è quello che abbiamo fatto scendendo prima del "sabbione"
(acquedotto).

Bene, dopo il vs. passaggio il "gran consiglio" ha deciso di cambiare il nome a quest'ultimo in...

rolling stones

Ad un certo punto, erano talmente tanti i bikers che venivano giù come "pietre", che sembrava ci fosse... una frana!!!
hauhhau bllissimo
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come sapete, tutti i ns. sentieri hanno un nome per meglio identificarli con i tanti presenti.
Solo 2 hanno lo stesso nome e spesso necessitano di ulteriori informazioni per distinguerli: "gli ulivi".
Uno è il primo single track che abbiamo fatto salendo (dal "recupero" dove erano parcheggiate le auto dei discesisti meccanizzati).
L'altro è quello che abbiamo fatto scendendo prima del "sabbione"
(acquedotto).

Bene, dopo il vs. passaggio il "gran consiglio" ha deciso di cambiare il nome a quest'ultimo in...

rolling stones

Ad un certo punto, erano talmente tanti i bikers che venivano giù come "pietre", che sembrava ci fosse... una frana!!!

A sto punto era meglio:
rolling bikers
:smile:
 
Come sapete, tutti i ns. sentieri hanno un nome per meglio identificarli con i tanti presenti.
Solo 2 hanno lo stesso nome e spesso necessitano di ulteriori informazioni per distinguerli: "gli ulivi".
Uno è il primo single track che abbiamo fatto salendo (dal "recupero" dove erano parcheggiate le auto dei discesisti meccanizzati).
L'altro è quello che abbiamo fatto scendendo prima del "sabbione"
(acquedotto).

Bene, dopo il vs. passaggio il "gran consiglio" ha deciso di cambiare il nome a quest'ultimo in...

rolling stones

Ad un certo punto, erano talmente tanti i bikers che venivano giù come "pietre", che sembrava ci fosse... una frana!!!


All'ora è ufficiale, il nuovo nome ti è piaciuto a quanto vedo..............
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho visto che hai inserito il numero delle pagine con foto, ma penso che il numero di pagine sia relativo alle impostazioni che ognuno di noi ha sul comp, per me , ad esempio, l'ultima pagina è la 16.
o sbaglio? :nunsacci:

si dipende da quanti messaggi per pagina sono stati impostati nel proprio pannello utente, io ad esempio ne ho messi 10 e qui sono già a pagina 63 (lo standard è invece 20 a pagina) o-o

ragazzi, alle rolling stones sarebbero venute delle foto da paura, ci siamo fatti prendere dalla foga di scendere, ma era troppo bello :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SI...è quel monco di maxdrome jr ! :smile:

Ora dovrebbe avere tutto il tempo per dedicarsi a mettere online tutti i suoi filmati fatti !!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo