giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eh si orkè, su questo ti quoto alla grande. Big ha dimostrato in più di un occasione di scendere veramente forte.
Ma anche in salita, è sempre uno dei primi del gruppo ad arrivare...
Con orgoglio posso affermare che il nick glielo scelto io, e lui ci ricompensa dimostrando che non ho sbagliato! Grande BIG!

"l'acqua queta, scarruba i ponti!!!"
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma come non erano il sistema per "ritrovare te stesso quando sei in crisi"?:smile::smile::smile::smile::smile:

... dimenticavo!

La volta scorsa - sul Redentore - le congratulazioni sono andate a Cicciofun per i miglioramenti discesistici.

Questa volta le mie congratulazioni vanno a Sandro (Ego) .... sei stato veramente tosto!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Si esatto era il primo salto.......

Cmq volevo comunicare una cosa a tutti i miei compari Cassinati che colui che Robertone ha nominato come "pazzo" (ed hai detto bene) che mi seguiva era il buon e caro BigLuciano che come sempre zitto zitto e queto queto mi si è messo dietro e non dal 127 in poi e non riuscivo più a scrollarmelo di dosso, quindi attenti a voi xchè il buon Luciano ha molti assi ancora da giocare......


ah orke...so federico...non hai nominato me che da dopo i salti me te so messo in scia a voi due senza mollavve....certo andavate come 2 furie...c'avevate le fiamme al c.. ??:smile:


pero' pero'...in salita nun ve visto :smile:

grazie di tutto cmq...se vedemo presto spero...ciaooo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
La fai finita de fa' Bred Pitt ?
2337918005_6f1b5ba811.jpg



...è ke io sò bello dentro !!! ;.=9/

(...SI...dentro na scatola !!!) :cucù:


:smile::smile::smile:
 
ah orke...so federico...non hai nominato me che da dopo i salti me te so messo in scia a voi due senza mollavve....certo andavate come 2 furie...c'avevate le fiamme al c.. ??:smile:


pero' pero'...in salita nun ve visto :smile:

grazie di tutto cmq...se vedemo presto spero...ciaooo

Ciao Federi', purtroppo non sapevo ke ce stavi tu dietro se no rallentavo un pò:smile::smile:.........
Però in salita te la dò vinta sin dalla partenza non ci penso nemmeno a starti dietro........
Speriamo che ci vediamo il prima possibile e no tra un'anno......

Ps. aho ma com'è venuto il video mio :smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il giro si è appena concluso e ci dirigiamo verso la parte più "interessante" di tutto l'itinerario.

Le faccie sono sorridenti e in attesa dei primi commenti la domanda è d'obbligo: sarà stato 'gnorante al punto giusto???

Ho aspettato di leggere tutti i commenti prima di dirvi, in veste di organizzatore ma soprattutto in rappresentanza della
MTBikeCassino.it_200x126.gif


GRAZIE A TUTTI VOI!!!

GRAZIE per aver creduto nelle potenzialità del giro.
GRAZIE per averci dato (anche se siamo abbastanza abituati) la possibilità di dimostrare le ns. potenzialità e di testare ancora una volta la ns. organizzazione (era a ranghi ridotti!)
GRAZIE per averci regalato una bella giornata da ricordare ed essendo abituati a vivere la “pineta” tutto l’anno, non era facile.
GRAZIE perché sono sicuro che parlerete bene di noi con i vostri amici, aiutandoci a crescere e a farci conoscere (siamo un club giovane e ne abbiamo bisogno!)

GRAZIE per la stima e i ringraziamenti personali che mi avete rivolto
Vorrei spanderli su tutti miei “compari” che non sono stati citati, senza di loro il giro non sarebbe stato “così perfetto”:

AlfaBlack
Big Luciano
Bikermax
Manitou
Palopetrus
Severino
Simba


... e sui gia citati:

Nonno
OrkoDH



Il prossimo... sarà ancora più 'gnorante!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
... dimenticavo!

La volta scorsa - sul Redentore - le congratulazioni sono andate a Cicciofun per i miglioramenti discesistici.

Questa volta le mie congratulazioni vanno a Sandro (Ego) .... sei stato veramente tosto!


Grazie :-)
Ho cercato di essere all'altezza del giro ed ho imparato un sacco di cose su come si sale e come si scende, spero di aver presto l'occasione di rifare pratica
 

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito
Con orgoglio posso affermare che il nick glielo scelto io, e lui ci ricompensa dimostrando che non ho sbagliato! Grande BIG!

"l'acqua queta, scarruba i ponti!!!"


ahò basta con i complimenti altrimenti mi fate arrossire:rosik: se ho marcato stretto orko è perchè ho avuto un buon passato da calciatore come difensore, e quando fiuto l'osso e difficile che lo mollo. Anzi non vedo l'ora di poter partecipare ad uno Skey dey con Orko per fare più esperienza.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ahò basta con i complimenti altrimenti mi fate arrossire:rosik: se ho marcato stretto orko è perchè ho avuto un buon passato da calciatore come difensore, e quando fiuto l'osso e difficile che lo mollo. Anzi non vedo l'ora di poter partecipare ad uno Skey dey con Orko per fare più esperienza.

Sarà un grande "piacere", nonchè onore, aggiungere il tuo nome alla lunga lista dei sottoscrittori.
 
ahò basta con i complimenti altrimenti mi fate arrossire:rosik: se ho marcato stretto orko è perchè ho avuto un buon passato da calciatore come difensore, e quando fiuto l'osso e difficile che lo mollo. Anzi non vedo l'ora di poter partecipare ad uno Skey dey con Orko per fare più esperienza.


Lucià eri come un cane rabbioso ti sentivo dietro (forza max fai la battuta) come un'animale inferocito, sei stato un grande hai tenuto un passo ed un ritmo più che ottimi direi.
Ps: io agli ske day non ti voglio se no ti impari troppo e dopo mi passi sulle orecchie.........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
bello sto giro m'è piaciuto proprio :-)

una domanda.... ma i giri che fate sono tutti così?

perchè come a Simone (xr400r), anche a me m'attizza il giro al Vesuvio :spetteguless:

ciao o-o

Tutti così NO, però non ci facciamo mancare niente!

Per il Vesuvio (così rispondo anche a Simone) ci possiamo organizzare insieme. E' un bel giro, per nulla "tecnico" e che almeno una volta nella vita và fatto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo