giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:smile:
Devo dire che l'esperienza con " Bicamelback " è stata, dopo le santificazioni di rito ( 3 ore di salita, e, all'imbocco del primo single della giornata mi ritrovo con due zaini da trasportare...) una esperienza simpatica, peso bilanciato, e "pettorina" di recupero, poi, volete mettere il pranzo pagato alla prima occasione!!!

:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
Vero è che prima che gli hai mandato 16mila bestemmie al povero ragazzo...:smile::smile:
 
Per onor di coronaca riporto la dicitura ufficiale del Nonno subito dopo il ritrovamento dello zainetto: " Chi è sto stronzo che m'ha rovinato la giornata????"

Bè diciamo ke l'esclamazione da parte del Nonno ci stava tutta, però il ragazzo e anche da scusare xkè al momento di partire al salto dei 5 punti gli si è occlusa la vena e non ha capito più niente, avrà detto finalmente la si scende e ops il gioco e fatto...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ciao Orko o-o

Quindi era, praticamente il primo salto in discesa, dopo la salita con il cancello, giusto ?

Ammazza se me so' divertito, fin quando so' riuscito a stà ad una distanza decente da te e dall'altro "pazzo" che ti seguiva... o-o


Ciao.

Rob.
 
Ciao Orko o-o

Quindi era, praticamente il primo salto in discesa, dopo la salita con il cancello, giusto ?

Ammazza se me so' divertito, fin quando so' riuscito a stà ad una distanza decente da te e dall'altro "pazzo" che ti seguiva... o-o


Ciao.

Rob.

Si esatto era il primo salto.......

Cmq volevo comunicare una cosa a tutti i miei compari Cassinati che colui che Robertone ha nominato come "pazzo" (ed hai detto bene) che mi seguiva era il buon e caro BigLuciano che come sempre zitto zitto e queto queto mi si è messo dietro e non dal 127 in poi e non riuscivo più a scrollarmelo di dosso, quindi attenti a voi xchè il buon Luciano ha molti assi ancora da giocare......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Si esatto era il primo salto.......

Cmq volevo comunicare una cosa a tutti i miei compari Cassinati che colui che Robertone ha nominato come "pazzo" (ed hai detto bene) che mi seguiva era il buon e caro BigLuciano che come sempre zitto zitto e queto queto mi si è messo dietro e non dal 127 in poi e non riuscivo più a scrollarmelo di dosso, quindi attenti a voi xchè il buon Luciano ha molti assi ancora da giocare......
Eh si orkè, su questo ti quoto alla grande. Big ha dimostrato in più di un occasione di scendere veramente forte.
Ma anche in salita, è sempre uno dei primi del gruppo ad arrivare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo