• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
veramente una bella giornata.. verro sicuramente di nuovo a trovarvi.. e stato molto divertente, io ho sofferto oltre misura la salita ma comunque ieri sera sono anadto a letto tanto contento

grazie a tutti
 
Reactions: skeleton
Storie di mazzolate pi che altro...

Comunque fattelo raccontare dal protagonista, io non so una "SEGA"...

Vedi che sei bastardo.......

Si chiama cosi perchè nel costruirlo mi sono aperto la mano sx con una sega a mano e mi hanno dato 5 punti di sutura......pensavo di essermi giocato la mano e tutto il resto..........
 

Allegati

  • manoaffettata.jpg
    20,3 KB · Visite: 5

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A proposito di salti...
Quello "nuovo", almeno cosi' mi è stato detto, che stà su un tornante dello stradone gippabile, che c'ha la rampa e l'atterraggio divisi da un "buco", nun sarebbe il caso de faje la rampa una decina di cm piu' alta ???

Minchia, ci sono arrivato allegrotto (urlando a Rany e a Movimentocentrale di non spostarsi dalla loro traiettoria, altrimenti mi sarei impanato sulle loro schiene) ma quando sono arrivato al salto, ho fatto per alzare la bici con le gambe, ed invece, loro (le gambe) se so' rifiutate (CCiloro...). Ho pensato:"olè, ce semo, mo' m'ammazzo", poi invece, so' arrivato dall'altra parte senza partocolari problemi (oddio, forse le coronarie...), pero' se la rampa fosse stata un pelo piu' alta, mi avrebbe fatto meno "impressione".

Poi, magari mi sbaglio, ed è giusta cosi', ma da sopra, o meglio, quando stai per arrivarci, non ti fà un grande effetto...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Si stava già discutendo della possibilità di alzarla un pochino.
Il fatto è che ad oggi solo orko in pratica dedica del tempo ai lavori su in pineta. Noi non possiamo che rimetterci al suo volere (purtroppo, vista la sua predilezione per gli orifizi maschili)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
o-o

Aho', mica era una critica (vista la stazza dell'Orko, è mejo precisà ).

Anzi che nessuno vi "tocca" le strutture, se lo dovessimo fare noi all'interno del bosco di Gattaceca, dopo due ore, ce starebbe qualcuno a prendersi la legna per il fuoco... Tristess...

o-o
 

Robè hai perfettamente ragione quel salto va decisamente alzato e a giorni lo faremo, purtroppo quando l'abbiamo costruito non avevamo preso bene le misure, si fà lo stesso in tranquillità però se fosse un pelo più alto non guasterebbe di certo......
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bikermax ha scritto:
Pensare che ti ho sempre detto di lasciar stare le seghe...

ma come non erano il sistema per "ritrovare te stesso quando sei in crisi"?


Nonno ha scritto:
Sei stato uno dei peggiori escursionisti al seguito che mi sia mai capitato di avere nella mia pur breve esperienza di accompagnatore di gruppi, ma nonostante ciò, sei simpaticissimo!!

ehehehe lo so lo so, ma calcola che c'ho ancora i dolori alle gambe e nonostante ciò ripartirei pure subito, quindi la voglia di diventare un salitore/scenditore decente c'è tutta e con questa frase tolgo il dubbio a Natalino che m'aveva detto "dopo questo giro, quando torni a casa, o ti appassione veramente alla MTB o prendi il frullino e seghi la bici"

bhè....................me so appassionato
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Bhè, che dire, se poco poco sono stato parte di questo tuo "innamoramento" non posso che esserne felicissimo!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello sto giro m'è piaciuto proprio

una domanda.... ma i giri che fate sono tutti così?

perchè come a Simone (xr400r), anche a me m'attizza il giro al Vesuvio

ciao o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Guardando la IV foto non posso non esclamare: c'è chi fatica e chi suda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo