Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mi ha fatto piacere rincontrare vecchi (non di età) compagni di avventure e nuovi arrivi, ancora non posso accompagnarvi per bene ma spero di riprendere.
Grazie per la compagnia e la pazienza.
Lello
 

nuccio80

Biker novus
ciao a tutti, sono Nuccio 33enne, non so se questo è il post giusto,
cerco amici per escursioni nei pressi di Firenze, premetto che da circa 4 anni che sono fermo quindi il mio livello è medio/basso, ho una front.
grazie ciao
 

nuccio80

Biker novus
ciao a tutti, sono Nuccio 33enne, non so se questo è il post giusto,
cerco amici per escursioni nei pressi di Firenze, premetto che da circa 4 anni che sono fermo quindi il mio livello è medio/basso, ho una front.
grazie ciao
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
ciao a tutti, sono Nuccio 33enne, non so se questo è il post giusto,
cerco amici per escursioni nei pressi di Firenze, premetto che da circa 4 anni che sono fermo quindi il mio livello è medio/basso, ho una front.
grazie ciao

Sei nel posto giusto, benvenuto! Solitamente si gira il sabato mattina, ma anche, nel periodo estivo, di sera nei giorni feriali. Rimani in contatto!
 

batstef

Biker superioris
ciao a tutti, sono Nuccio 33enne, non so se questo è il post giusto,
cerco amici per escursioni nei pressi di Firenze, premetto che da circa 4 anni che sono fermo quindi il mio livello è medio/basso, ho una front.
grazie ciao

vai tranquillo, in genere l' uscita settimanale è il SABATO, con ritrovo ore 8.30 in Piazza Badia a Ripoli...ma segui il forum perchè possono esserci spostamenti d'orario e di ritrovo :spetteguless:.
E come sottolinea il Fraba, il nostro motto è e sempre sarà :

SI PARTE PIANO...POI SI RALLENTA ! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo