Bello codesto giro ... ma 'un mi riesce di veniCci !
Ora c'ho il problema del cane ...
Porta anche lui. Cane più, cane meno...
Bello codesto giro ... ma 'un mi riesce di veniCci !
Ora c'ho il problema del cane ...
il Giro non ha NULLA a che vedere con quello d'anno scorso, tranne la discesa finale. E' assolutamente alla portata di tutti quelli che frequentano il nostro gruppo, l' importante è seguire sempre il motto "PARTIRE PIANO...POI RALLENTARE" .
@ SuperGiappo : adesso ho un GPS con altimetro barometrico!
per la verità non so che farmene del gps, ma il prezzo era allettante...
1. io nel caso anche il giro dello scorso anno LO FACCIO CON UNA GAMBA QUEST'ANNO OK?
2.ho fatto valutare il giro anche da locals, che lo hanno definito "...duro.."
3.è ovvio che io non conosco i dettagli ma metto sull'avviso qualche partecipante magari con poca preparazione affinché non debba trovarsi in difficoltà
4.era l'ora che ti compravi il GPS (anche se dubito che tu lo sappia usare)
5.Mi sembra che tutti siano in età della ragione quindi...comunque vada sarà una bella esperienza
6.NON TI AZZARDARE A NON ANDARE FINO ALLA CIMA DEL FALTERONA(l'altra volta ci siamo passati a soli 3 km) VISTO IL PANORAMA CHE SI PUO AMMIRARE DA LASSU, se no NON VENGO!
Mi unisco anch'io al mega giro, che alla fine non mi sembra così duro . Come si rimane
Io sono con voi spiritualmente non voglio lasciare il neonato e la moglie soli fino al pomeriggio se qualcuno non va magari si puo fare un pacco giro in zona
Io sono con voi spiritualmente non voglio lasciare il neonato e la moglie soli fino al pomeriggio se qualcuno non va magari si puo fare un pacco giro in zona
Grande Tommi, complimentoni! Ora si' che ti tocca pedalare! Benvenuto nel Club...
Innanzi tutto AUGURI.
Io sono a Firenze, ho una parola con un amico di Grassina per fare un giretto sega, comunque fino a venerdi sera è da confermare.
Porta anche lui. Cane più, cane meno...
tranquillo, il Fraba un posto lo ha di sicuro...e anche il Virgo. Io no, nella mia CITYCAR ho il manubrio che cerca costantemente di evirarmiOk perfetto.dici che come posto bici ci si fa?