Gran giro grazie fraba
Ps
Non abbiamo mai sbagliato strada
Buon divertimento ! c'ero l'anno scorso e son salito a fare un giro a Malga Fane , il 17 invece sarò a Redagno vicino Bolzano , bici compresa !!!Buone ferie a tutti dalla Val Pusteria!
Codesto gioiello un lo devi vendere, piuttosto va tenuto in salotto!!Ragazzacci, se a qualcuno interessa vendo Cannondale Jekill 4, settembre 2012, Taglia M, perfetta... [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-129933-Cannondale-Jekill[/URL].
Se qualcuno fosse interessato mi contatti al 3392194880 , o se conoscete qualcuno che cerca una bici del genere. Vi ringrazio. Buone vacanze!|
Ragazzacci siete ancora tutti in ferie??? io ve lo dico vi fa male... è ora di tornare a casa, di lavorare e pedalare Fidatevi
Oggi son rimontato in sella............
Che emozione, grazie a mia moglie che mi ha obbligato, altrimenti avrei declinato.
Abbiamo fatto il percorso lungo l'arno fino a casa di Virgo.
Domani si dovrebbe andare fino al lago di Castel Ruggero.
Saluti
Oggi son rimontato in sella............
Che emozione, grazie a mia moglie che mi ha obbligato, altrimenti avrei declinato.
Saluti
Davvero, si riparte da zero!!Chissà che male al ... soprasella !
A rivedeSsi presto !
Grande Lello , a settembre giro con g.s. grassina alla casetta diOggi son rimontato in sella............
Saluti
Magari, mi piacerebbe molto ma..... non posso far programmi.Grande Lello , a settembre giro con g.s. grassina alla casetta di
fontesanta con pranzo finale ci sei ?
Davvero, si riparte da zero!!
Ci sono anche gli amici di Scandicci direi di programmare un giretto verso l'Incontro!sabato ore 8 Piazza Badia per INAUGURAZIONE della stagione 2013/14 ?