Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
SCUSSA, SSI SSI, :smile:

Ciao grande , avrei una domanda , stamani son passato dal new ranch salendo dalla romana , arrivati sulla strada asfaltata davanti al tabernacolo vedevo scendere giu dei bikers credo da montecucco/gorioli , abbastanza euforici dalla discesa (team probike) e non ho fatto in tempo a chiederlo direttamente a loro , sai per caso da dove inizia quel sentiero?
A presto in quel di Vincigliata...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao grande , avrei una domanda , stamani son passato dal new ranch salendo dalla romana , arrivati sulla strada asfaltata davanti al tabernacolo vedevo scendere giu dei bikers credo da montecucco/gorioli , abbastanza euforici dalla discesa (team probike) e non ho fatto in tempo a chiederlo direttamente a loro , sai per caso da dove inizia quel sentiero?
A presto in quel di Vincigliata...
Se dici a sinistra del tabernacolo, via Ponti di Millo arriva sotto Terzano.
Se dici quel sentiero a destra del tabenacolo, non lo so, ne ho fatto un pezzetto a piedi con la moglie poi siamo tornati indietro, molti molti anni fà.

O, non ci si becca mai, anche noi siamo passati di li, siamo scesi al quadrivio, pollaio e Poggio Alberaccio.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
:nunsacci: 私は寒い日曜日のないペダリングを共同ないよ知っている
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:nunsacci: 私は寒い日曜日のないペダリングを共同ないよ知っている

ಆದರೆ ಶನಿವಾರ ಅವನು ಬೆಚ್ಚಗಾಗಿಸಿದಾಗ ಇರುತ್ತದೆ! :smile::smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
ಆದರೆ ಶನಿವಾರ ಅವನು ಬೆಚ್ಚಗಾಗಿಸಿದಾಗ ಇರುತ್ತದೆ! :smile::smile:


ಮತ್ತು ನೀವು ಹೇಳುವ!:rosik:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Se dici a sinistra del tabernacolo, via Ponti di Millo arriva sotto Terzano.
Se dici quel sentiero a destra del tabenacolo, non lo so, ne ho fatto un pezzetto a piedi con la moglie poi siamo tornati indietro, molti molti anni fà.

O, non ci si becca mai, anche noi siamo passati di li, siamo scesi al quadrivio, pollaio e Poggio Alberaccio.
Non ponti di millo , dall'altra parte dell'asfalto lato tabernacolo ma che sale su verso gorioli , sopra quello in piano , provo a fare disegnino molto naif ! ..... sarebbe il sentiero in rosso
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    20 KB · Visite: 10

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non ponti di millo , dall'altra parte dell'asfalto lato tabernacolo ma che sale su verso gorioli , sopra quello in piano , provo a fare disegnino molto naif ! ..... sarebbe il sentiero in rosso

Ne ho fatti alcuni metri a piedi quando ero fidanzato con la moglie.:oops:............qualche anno fà.
Da approfondire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo