Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
eheh...Cube Ltd cc .....non credo che andrò più forte, anzi...la mia vecchia bici mi sa che pesava due e forse più chiletti in meno essendo in titanio, però non ne poteva più e la forca lasciava moooolto a desiderare...spero semplicemente di andare meglio in discesa e di non rischiare di rompermi l'osso del collo come facevo solitamente ! :hahaha:


ho capito , allora io rilancio, HO DECISO COMPREROOOO' ......
CUBE EPO 29er !!!! :smile: http://www.cube.eu/en/29er/epo-29er/

così vi batto tutti.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
eheh...Cube Ltd cc .....non credo che andrò più forte, anzi...la mia vecchia bici mi sa che pesava due e forse più chiletti in meno essendo in titanio, però non ne poteva più e la forca lasciava moooolto a desiderare...spero semplicemente di andare meglio in discesa e di non rischiare di rompermi l'osso del collo come facevo solitamente ! :hahaha:

UN ALTRO CUBISTA 2012 ! :celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
eheh...Cube Ltd cc .....non credo che andrò più forte, anzi...la mia vecchia bici mi sa che pesava due e forse più chiletti in meno essendo in titanio, però non ne poteva più e la forca lasciava moooolto a desiderare...spero semplicemente di andare meglio in discesa e di non rischiare di rompermi l'osso del collo come facevo solitamente ! :hahaha:

La prima volta che ti incrocio ti do una zuppa che te la ricordi ! :arrabbiat:
Come si fa a vendere un telaio in titanio e comprarne uno in alluminio quando tutti sognano di fare il contrario ? :rosik:

Il titanio è un materiale che non invecchia ( al contrario dell'alluminio che memorizza tutti gli stress che subisce e poi schianta ) ... bastava cambiare la forcella con una top di gamma. :nunsacci:

Oltretutto ti trovi con una bici molto più rigida e nervosa di quella in titanio, ovvero più difficile da guidare e molto più affaticante. :il-saggi:
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
La prima volta che ti incrocio ti do una zuppa che te la ricordi ! :arrabbiat:
Come si fa a vendere un telaio in titanio e comprarne uno in alluminio quando tutti sognano di fare il contrario ? :rosik:

Il titanio è un materiale che non invecchia ( al contrario dell'alluminio che memorizza tutti gli stress che subisce e poi schianta ) ... bastava cambiare la forcella con una top di gamma. :nunsacci:

Oltretutto ti trovi con una bici molto più rigida e nervosa di quella in titanio, ovvero più difficile da guidare e molto più affaticante. :il-saggi:

Non ho mai detto di averla venduta :fantasm:

è parcheggiata in cantina...il fatto è che andava cambiato tutto, e quando dico tutto, intendo veramente tutto!!...l'unica cosa da tenere era il telaio (che oltretutto è piccolo per me) !
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Non ho mai detto di averla venduta :fantasm:

è parcheggiata in cantina...il fatto è che andava cambiato tutto, e quando dico tutto, intendo veramente tutto!!...l'unica cosa da tenere era il telaio (che oltretutto è piccolo per me) !


messaggio per quelli forti...TOPIX ALBERTO ecc.... avete capito icche ha detto i ragazzo, la bici praticamente l'aveva tutta usurata!!!!
io sono sempre più convinto che ci "SPIEZZA IN DUE" sulle salite, topix aumenta la frequenza degli allenamenti .....sei uno dei pochi che potrà difendere il nostro onore :il-saggi::il-saggi:
e poi gli era pure corta.....:paur:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
eheh...Cube Ltd cc .....non credo che andrò più forte, anzi...la mia vecchia bici mi sa che pesava due e forse più chiletti in meno essendo in titanio, però non ne poteva più e la forca lasciava moooolto a desiderare...spero semplicemente di andare meglio in discesa e di non rischiare di rompermi l'osso del collo come facevo solitamente ! :hahaha:

interessante, è montata bene, ha 70° di sterzo quindi nemmeno tanto chiusa come xc
ma te sei un universitario coi soldini eh?! :-)
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

sono andato piano si!!
mica mi aspettavo di trovare così tanta neve....

http://www.endomondo.com/workouts/37301006

come potete vedere al km 13, in via poggio al mandorlo ho dovuto fare dietrofront (dopo aver fatto qualche foto ganza!!). Sentiero completamente ghiacciato, impossibile da percorrere anche a piedi...senza pneumatici da neve non credo sia possibile stare in piedi per più di 5 secondi.....un po' ho provato, poi sono risceso, a piedi ovviamente, e sono caduto almeno 3 volte (fortunatamente salvando sempre la bike dalla caduta!!!) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo