Ciao a tutti! Sono Alberto, ho 26 anni (a brevissimo 27..) e sto a Grassina. Vado in mtb da circa 3-4 anni, sempre a livello molto amatoriale. Quest'anno però ho intenzione di fare le cose con un po' più di impegno, ho iniziato a allenarmi con regolarità (un paio di volte a settimana) già da novembre-dicembre, e mi sono comprato una bici nuova (Cube ltd cc 2012, che dovrebbe arrivare a giorni). Vi scrivo perchè vorrei unirmi a voi in qualche uscita (se mi volete!) per conoscere qualche nuovo percorsino e perchè in compagnia innanzitutto ci si diverte di più (io esco quasi sempre da solo...due balls!) e poi si ha la possibilità di imparare cose nuove (e io ne ho tante da imparare!!). Prima però vi faccio vedere, se avete voglia, i percorsi e i tempi che faccio ultimamente, così mi dite se riesco a starvi dietro (cosa di cui dubito!):
[url]http://www.endomondo.com/workouts/kimMgqeUMd4[/URL]
Come potete vedere, faccio praticamente sempre i soliti 2-3 tracciati, (oramai da 3 anni!)...e mi sarei anche stancato!
Fatemi sapere se sono "pronto" per starvi dietro, onestamente..non me la prendo tranquilli!! anzi mi allenerò più duramente per farcela in tal caso!
Grazie in anticipo!!
Alberto
p.s. non so se il link è corretto..comunque cercate Alberto Batini su endomondo e lì vedrete i miei allenamenti!