Si tutto a posto direi che tutto sommato è venuto abbastanza bene...non so come si mette su you tube casomai ve lo metto su cd....sempre che interessi ovviamente....ciao a presto.@Virgo, come è venuto il video, l'hai azzeccata l'inclinazione?
Si tutto a posto direi che tutto sommato è venuto abbastanza bene...non so come si mette su you tube casomai ve lo metto su cd....sempre che interessi ovviamente....ciao a presto.@Virgo, come è venuto il video, l'hai azzeccata l'inclinazione?
Si tutto a posto direi che tutto sommato è venuto abbastanza bene...non so come si mette su you tube casomai ve lo metto su cd....sempre che interessi ovviamente....ciao a presto.
ottimo inizio direi per me. ottima compagnia e ottimi percorsi.
unico neo: appena arrivato sotto casa mia moglie mi vede e dopo aver visto sulla bici dei piccolissimi pezzi di fango mi fa " te con questa bici non entri in casa" ...... suggerimenti grazie.....
unico neo: appena arrivato sotto casa mia moglie mi vede e dopo aver visto sulla bici dei piccolissimi pezzi di fango mi fa " te con questa bici non entri in casa" ...... suggerimenti grazie.....
Si tutto a posto direi che tutto sommato è venuto abbastanza bene...non so come si mette su you tube casomai ve lo metto su cd....sempre che interessi ovviamente....ciao a presto.
cambia moglie !
Io sarei disponibile sia sabato che domenica
domattina mi trovo a casa mia con un amico...se vuoi possiamo andare insieme...fammi sapere....aproposoto chi c'è DOMATTINA?????????????Io sarei disponibile sia sabato che domenica
Ovviamente domenica mattina???Domenica
Come punto di partenza diciamo 8.30 a Badia a Ripoli ma il tempo da poche speranze.
Ovviamente domenica mattina???
domattina mi trovo a casa mia con un amico...se vuoi possiamo andare insieme...fammi sapere....aproposoto chi c'è DOMATTINA?????????????
Questo mio amico viene alle 8.45 di mattina a casa mia....se per te non è un problema possiamo trovarci a Ponte a Mensola verso le 9.15/9.20, oppure direttamente a casa mia. Vedi un po te come ti torna comodo..Per me va bene. A che ora?