No, mi riferivo solamente al giorno, che credo sia di Domenica, non domani.......E si perche ora alle 8.30 di sera sono già sul divano!!!
No, mi riferivo solamente al giorno, che credo sia di Domenica, non domani.......E si perche ora alle 8.30 di sera sono già sul divano!!!
Domenica mattina ore 8.30 a Badia a Ripoli (se non piove) se vi và bene.
Chi c'è?
Chi c'è?
Chi c'è?
Penso anche io di rimanere in zona però mi piacerebbe fare il ritorno da Grassina o Antella in modo che se la bici è motosa mi fermo al distributore e la lavo prima di tornare a casa!!io ci sono ma che girello si fa??? io proporrei l'Incontro....
Ho scaricato al traccia in questo momento:
aumento quota 1002 metri
45.50km di percorso.
ottimo direi se consideriamo il fatto che l'intero percorso in fuoristrada era completamente fangoso con le gomme che pesavano almeno 4kg l'una...
1000m mi sembrano un po troppi comunque è stato un buon allenamento.Ho scaricato al traccia in questo momento:
aumento quota 1002 metri
45.50km di percorso.
ottimo direi se consideriamo il fatto che l'intero percorso in fuoristrada era completamente fangoso con le gomme che pesavano almeno 4kg l'una...
Incontro-Monte Cucco-Torre a Cona-Fontesanta-Castel Ruggero-Grassinabel giro lungo...dove siete stati di bello?
Si si Lello sono proprio 1000....almeno così dice il mio gps.1000m mi sembrano un po troppi comunque è stato un buon allenamento.
Certo che cu.o giovedi buono venerdi e sabato brutto, domenica ci ha graziato e lunedi sarà brutto.
Via se si continua cosi per la stagion bona si migliora il passo.
Incontro-Monte Cucco-Torre a Cona-Fontesanta-Castel Ruggero-Grassina
Un pò di mota ma solo in alcuni tratti
alla fine non ti ho neanche ringraziato per il giro che e stato duro ma bello ,grazie ,ma ero davvero in coma non capivo piu dove ero e cosa facevo ,dalla stanchezza e dalla fame . Alla prox magari a morelloIncontro-Monte Cucco-Torre a Cona-Fontesanta-Castel Ruggero-Grassina
Un pò di mota ma solo in alcuni tratti
alla fine non ti ho neanche ringraziato per il giro che e stato duro ma bello ,grazie ,ma ero davvero in coma non capivo piu dove ero e cosa facevo ,dalla stanchezza e dalla fame . Alla prox magari a morello
Riaperto e riasfaltato ma si passava anche prima in MTBma il Ponte del Mattioli l'hanno riaperto?