Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
vediamo, col lavoro non sono messo malissimo
ma stasera ceniamo da amici, ho paura che faremo tardi
un giro per l'incontro a me va sempre bene, se mi sveglio

ah...già, mi son licenziato!

dal primo gennaio lavoro solo per me (cioè avrò tanto tempo libero...)
Ciao Cispugliaio se ti riesce cerca di venire, fa sempre piacere pedalare con le persone giuste. Per quanto riguarda il tuo lavoro mi dispiace moltissimo,ma credo che se sei arrivato a questa decisione sarà stata solamente una scelta ragionata.. comunque in bocca al lupo....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la gopro Hero 2 e ovviamente oggi l'ho provata:cucù:. Devo dire che la prima impressione è ottima la camera registra in hd con varie definizioni e vari formati, l'unica nota negativa è che oggi praticamente per una errata regolazione dell'angolo sul casco, ho praticamente rispreso solamente il terreno e la ruota della bici:omertà:. Credo comunque di aver capito l'angolazione giusta e per domani dovrebbe essere tutto ok.
Fatti aiutare, stai in sella e chiedi a qualcuno di controllare il puntamento, in seguito puoi migliorare la posizione........comunque domattina si vede!!!
 

batstef

Biker superioris
Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la gopro Hero 2 e ovviamente oggi l'ho provata:cucù:. Devo dire che la prima impressione è ottima la camera registra in hd con varie definizioni e vari formati, l'unica nota negativa è che oggi praticamente per una errata regolazione dell'angolo sul casco, ho praticamente rispreso solamente il terreno e la ruota della bici:omertà:. Credo comunque di aver capito l'angolazione giusta e per domani dovrebbe essere tutto ok.
...'aspita , io ancora giro con le cartine!!:rosik:
p.s: messo il cell.nel profilo.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
ho guardato il meteo di domani, la mattina mette pioggia ma con scarsa probabilità di precipitazione. Secondo me domani non piove....spero.......
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Se qualcuno tira fuori il risiko le faccio volentieri le tre di mattina, ma ficcargli tutti i cararmatini suppe i'non me lo fa di però!

Ovvia, ho cambiato anche la gomma di retro l'altra sera, ho messo il nastro tubeless ed ho provato il montaggio tubeless: pare regga anche senza flap perchè la gomma aderisce molto al cerchio, quasi riesco a stallonare con la pompa grande.
Se avevo il compressore la finivo, sarà per la prossima coppia di copertoni và.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo