Noi ci siamo! Meglio domenica, eventualmente... che ho un po' di sonno arretrato da recuperare!
OK domenica.Noi ci siamo! Meglio domenica, eventualmente... che ho un po' di sonno arretrato da recuperare!
OK domenica.
Sabato sono in Casentino e torno dopo cena.....roonf roonf.
Va bene Piazza Ravenna 8.15-8.30?
Io preferirei prima perchè fa caldo, però anche Morfeo ha le sue esigenze!
Se voi ce la fate a venire per le 8.00 per me è OK, tanto ci vogliono 30-40 min pe arrivare zona Grassina.Va bene anche alle 8.00, se no 8.15, come preferisci!
Se voi ce la fate a venire per le 8.00 per me è OK, tanto ci vogliono 30-40 min pe arrivare zona Grassina.
Vorrei fare da Castel Ruggero risalire sulla Chiantigiana-Ferrone-Chiocchio e in base all'ora rientro su asfalto o se è presto e ci si fà Cintoia-Ponte Romano.
Altrimenti dite voi se avete qualche idea.
Va benissimo alle 8.00 e per il giro che vuoi fare tu! (tanto non lo conosciamo )
Noi domani sera facciamo un girettino serale tanto per rimettere in moto le gambe che sono ferme da più di una settimana...
OK, non so se domani riesco a collegarmi, eventualmente il mio cell. è nel profilo.
A Domenica.
Anche questa settimana rinnovo l'invito.
Domenica mattina
Contrordine, giorno libero Sabato mattina
Oh Lello... comunque scrivi se fai qualcosa... se mi riesce di riaggiustare le cose per sabato magari ci vediamo.
Chiuso per ferie!!
Purtroppo fino al 13 sono a Potassa (Follonica), senza bici, a arrostire sulla sabbia (se mi tocca il posto), a patire il caldo, il caos, le zanzare!!
Il 16 rientro a lavoro e ancora a casa non son riuscito ad imbiancare, a settembre mi tocca per forza!!Dai ti sono rimasti solo 6 giorni pensa io ancora lavoro