C'è qualcuno che esce domani ...con quest'Acqua ??
giretto compiuto! p.a.ema,incontro,m.cucco,paludi con coccodrilli incorporatiBhe, spero che tu sappia nuotare bene...
Noi se il tempo ci vuol bene si va domenica mattina anche se mi sembra molto dura!
Poi come procedi con il gps?
Un mio amico ha appena preso un 305 su Ebay a 248.
Io decido domattina quando mi alzo, è più no che si, si starà a vedè!C'è qualcuno che esce domani ...con quest'Acqua ??
come e' andata domenica mattina? mi sono svegliato a mezzogiorna e non pioveva.Io decido domattina quando mi alzo, è più no che si, si starà a vedè!
Il Ciccio e Roberto hanno fissato alle 8.30 a Grassina.
Io son tornato a letto, un mio amico è partito ma arrivato alla Capannuccia è tornato indietro, altri 2 hanno continuato.come e' andata domenica mattina? mi sono svegliato a mezzogiorna e non pioveva.
partire la domenica mattina sotto l'acqua... prima si guarda fuori poi il piumone e il gioco e' fatto.....penso sia inresistibile!Io son tornato a letto, un mio amico è partito ma arrivato alla Capannuccia è tornato indietro, altri 2 hanno continuato.
Noi siamo anziani, bisogna riguardarci!!!
Sabato non sò se riesco a conquistarlo ma lunedi ...caschi il mondo qualche etto lo devo buttar giù!Se il tempo ci assiste, la famiglia sopporta, uscite programmate per
Sabato mattina e Lunedi mattina.
Domattina giro per dormiglioni e freddolosiio domani mattina quasi quasi me ne andavo a cercare un pò di neve sul pratomagno...
Penso che noi rimarremo in zona Incontro, non sò che giro vuol fare Barney e gli altri.cambio programma dell'ultimo minuto, ritrovo 10:30 (ancora più dormiglioni) all'Albereta destinazione Fontesanta, rientro verso le 14. Magari ci incrociamo
Si, purtroppo per lui è dovuto venir via quando cominciava il pezzo meglio!ho visto che c'era anche quello con la Canyon due livelli sotto la mia..........
Bel giro Lello.
Davvero mi son divertito. A parte la macumba.
(Soccia, ma come tira il maresciallo!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?