Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
1° Maggio MADONNA DEL SASSO/FONTASSENZIO.

si sale da Vincigliata, si scende da Poggio alle Tortore...GIRO MASCHIO
a più tardi per i dettagli. :spetteguless:
avvisate i familiari.
non si fanno prigionieri.

Batstef is back again :smile::smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
1° Maggio MADONNA DEL SASSO/FONTASSENZIO.

si sale da Vincigliata, si scende da Poggio alle Tortore...GIRO MASCHIO
a più tardi per i dettagli. :spetteguless:
avvisate i familiari.
non si fanno prigionieri.

Batstef is back again :smile::smile:

Bello ma si torna tardi.....io massimo le 13.00 voglio essere a casa casomai si fissa alle 7.30
 

batstef

Biker superioris
Bello ma si torna tardi.....io massimo le 13.00 voglio essere a casa casomai si fissa alle 7.30

vada per le 7.30 a Ponte a Mensola...a quell' ora viene anche Compiobbibike!:smile::smile::smile:

Percorso: Vincigliata-Poggio Pratone-Alberaccio-sentiero 1-Madonna del Sasso-sentiero 8c-Fontassenzio-Burraia Bacio-S.Brigida. Qui ci sono due possibilità a seconda del tempo a disposizione: 1) "via crucis" con ritorno a Madonna del Sasso-sentiero 8-Alberaccio-Poggio alle Tortore ( via asfalto )
2) asfalto verso Poggio alle Tortore tagliando per la variante di Lucole. Discesa finale dal bosco di Torre Tonda su Compiobbi e
SFIDA INFERNALE sulla pettata della Giappo Hill ! :smile::smile:
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
vada per le 7.30 a Ponte a Mensola...a quell' ora viene anche Compiobbibike!:smile::smile::smile:

Percorso: Vincigliata-Poggio Pratone-Alberaccio-sentiero 1-Madonna del Sasso-sentiero 8c-Fontassenzio-Burraia Bacio-S.Brigida. Qui ci sono due possibilità a seconda del tempo a disposizione: 1) "via crucis" con ritorno a Madonna del Sasso-sentiero 8-Alberaccio-Poggio alle Tortore ( via asfalto )
2) asfalto verso Poggio alle Tortore tagliando per la variante di Lucole. Discesa finale dal bosco di Torre Tonda su Compiobbi e
SFIDA INFERNALE sulla pettata della Giappo Hill ! :smile::smile:

La Giappo hill dopo un giro del genere è una bella impresa
 

batstef

Biker superioris
La Giappo hill dopo un giro del genere è una bella impresa

NE RESTERA' UNO SOLO! :il-saggi:....

Giappo dove sei?...non ti sento :duello::smile:

300px-I_want_you.jpg
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
approposito...ma il raduno di domenica in Pratomagno lo potrei fà anco io o mi ammazzo sul primo albero?


te i raduni falli con l'AUSER.....

io sono TOTALMENTE A TERRA e un giro del genere NON penso di essere in grado di farlo.

Quindi NON ROMPERE e facciamo qualcosa di piu accettabile anche per i CISP..... CAPITOOOO!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo