Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
Ci sono, ma per giro breve, ritorno max 12/12.30.

si potrebbe fare il Fosso dell' Antella a salire ( al contrario di domenica :scassat:), poi verso Il Fico ( la strada che va per Fonte Santa, ma senza la salita ), poi un sentiero in discesa non segnato e che credo tu non abbia mai fatto verso Cellai, poi il single per tornare verso Moriano e Terzano e infine la classica discesa del Bosco Bruciato. In tre ore e mezza si fa tutto, e senza nemmeno troppa fatica.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
si potrebbe fare il Fosso dell' Antella a salire ( al contrario di domenica :scassat:), poi verso Il Fico ( la strada che va per Fonte Santa, ma senza la salita ), poi un sentiero in discesa non segnato e che credo tu non abbia mai fatto verso Cellai, poi il single per tornare verso Moriano e Terzano e infine la classica discesa del Bosco Bruciato. In tre ore e mezza si fa tutto, e senza nemmeno troppa fatica.

Ah, ho capito, il classico giro intorno a Settignano! Ritrovo in Piazza di Badia alle 8.30?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo