Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
X SABATO

Vediamo di organizzare un giretto ....diverso dai solito.....:arrabbiat:
:hahaha:ohhh Virgo..ho comprato un piccolo campanello, mi serve per avvertire .....drin drin driiinn
fate strada.....se no vi passo sopra!.....:freeride:

ps. i propedal è a posto :medita: ora
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
X SABATO

Vediamo di organizzare un giretto ....diverso dai solito.....:arrabbiat:
:hahaha:ohhh Virgo..ho comprato un piccolo campanello, mi serve per avvertire .....
fate strada.....se no vi passo sopra!.....:freeride:

ps. i propedal è a posto :medita: ora

Tanto per iniziare, comincia a mettere le mani (specialmente i pollici) con la giusta posizione sul manubrio....fai poco lo sgargio.....se tu continui così ti toccherà mangiare i semolino.....guardati nel video come hai le mani e rifletti....
BUCCIA :il-saggi:

Il video lo pubblico a momenti..

Per il giro di sabato proporrei MONTESENARIO...
Non ci sono mai stato e non ho neanche la più pallida idea di come arrivarci...qualcuno ha una traccia??
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
:-?da indiscrezioni di un fornitore sembrerebbe che dal catalogo 2013 specialized andranno a sparire le 26".....incredibile
la cosa verrà confermata o smentita dall'arrivo dei listini venerdì....:sborone:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito


ok bravo, ma come al solito per colpa di quei pettoralucci (miei) un si vede na sega!!!

i pollice destro glie alto perchè cerca i campanello.....drin drin... da suonare....andate troppo piano!!!!

ieri sera chiedi in giro come salivo?:rosik:
 

batstef

Biker superioris
Ganzo, si fa? Io ci sono.

Montesenario è un giro duro con 'sto caldo...l'unico posto "fresco" è Montesenario, e vi dovete rassegnare a parecchio asfalto...io farei il giro da S.Donato-Il Fico/Marroncini-Cellai-Le Croci-Moriano-e li decidete se scendere a Castiglionchio per risalire verso il bivio per l'Incontro oppure se andare direttamente alla croce di Terzano ( meno salita )...portatevi il GARMIN VIVENTE ( Lello :spetteguless::il-saggi: ) altrimenti vi perdete...

P.S. facciamo una colletta per comprare una bici al Giappo :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Montesenario è un giro duro con 'sto caldo...l'unico posto "fresco" è Montesenario, e vi dovete rassegnare a parecchio asfalto...io farei il giro da S.Donato-Il Fico/Marroncini-Cellai-Le Croci-Moriano-e li decidete se scendere a Castiglionchio per risalire verso il bivio per l'Incontro oppure se andare direttamente alla croce di Terzano ( meno salita )...portatevi il GARMIN VIVENTE ( Lello :spetteguless::il-saggi: ) altrimenti vi perdete...

P.S. facciamo una colletta per comprare una bici al Giappo :smile:

O che ne vuole un'altra nuova!!!!!
Le bici un sono mica come i rasoi usa e getta!!:smile:

Probabile che vi possa accompagnare, ritrovo e orario?
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Montesenario è un giro duro con 'sto caldo...l'unico posto "fresco" è Montesenario, e vi dovete rassegnare a parecchio asfalto...io farei il giro da S.Donato-Il Fico/Marroncini-Cellai-Le Croci-Moriano-e li decidete se scendere a Castiglionchio per risalire verso il bivio per l'Incontro oppure se andare direttamente alla croce di Terzano ( meno salita )...portatevi il GARMIN VIVENTE ( Lello :spetteguless::il-saggi: ) altrimenti vi perdete...

P.S. facciamo una colletta per comprare una bici al Giappo :smile:


Grazie del pensiero Batstef, l'ho veramente apprezzato:
allora la quota di partecipazione è 100 euro:

1.batstef
2.
3.
4.
 

batstef

Biker superioris
allora nessun'altro iscritto alla lista per le quote delle nuova bici?
.....forza!!


mi sa che ti devi accontentare della bici dell' ipercoppe, comunque ottima per tampinare le turiste sul lungomare di Rikkione! :smile:

domani occhio all'instabilità atmosferica in arrivo dal primo pomeriggio sui rilievi,
mi manterrei su un giro "collinare" con salite all'ombra ( quella dal Fosso dell' Antella è forse l'ideale, con solo un 200-300m. molto duri ) e discese su sterrato tipo quelle dell'Incontro...poi da domenica il tempo cambia DI NETTO,
con sensazione di "fine dell'Estate" ( spero che torni a settembre! :arrabbiat::spetteguless:)
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
mi sa che ti devi accontentare della bici dell' ipercoppe, comunque ottima per tampinare le turiste sul lungomare di rikkione! :smile:

Domani occhio all'instabilità atmosferica in arrivo dal primo pomeriggio sui rilievi,
mi manterrei su un giro "collinare" con salite all'ombra ( quella dal fosso dell' antella è forse l'ideale, con solo un 200-300m. Molto duri ) e discese su sterrato tipo quelle dell'incontro...poi da domenica il tempo cambia di netto,
con sensazione di "fine dell'estate" ( spero che torni a settembre! :arrabbiat::spetteguless:)


gu gu gguuuuffoooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo