Che giro fantastico ......anche se mi sono aperto tutto con i rovi !!!!
Tutto merito di Virgo che si sà ne conosce una più del diavolo.... e i suoi coperchi sono fatti anche meglio...
29" al 75% meditate Bikers
Tutto merito di Virgo che si sà ne conosce una più del diavolo.... e i suoi coperchi sono fatti anche meglio...
se insistete a fare il sentiero degli Dei in Estate... da Castel di Poggio all' Alberaccio si va su ASFALTO! ( e mica è una vergogna...)
Certamente.......quelle che non ti fanno salire.....a già....colpa del Propedal!!!!!!!!
Più che pizza o birra bisognerebbe che tu ti dessi da fare durante il giorno...si si ammo a 100 psi invece che 155 ...... la prox ne riparliamo.....
magari mangio na pizza e na birra così c'ho la scusante pure io!!!!
forza vediamo di organizzare una pomeridiana.....
qualcuno vuol venire domani a fare un giro?
io tassativamente entro le 20 devo essere a casa, quindi partenza 16.30, max 17!
Ma il sabato?????
nisba????
Ma il sabato?????
nisba????
annuncio per chi c'ha voglia già da oggi:
DOMANI MARTEDI ore 18.00 giro zona monte fanna ecc. partenza o salviatino o ponte a mensola
scegliete voi!!!
Facciamo un bel giro per sabato, visto anche il meteo splendido. Che c'e Mr. Bastef?
Caro Lello son di mare venerdi , cmq la prox sett se interessa ce n'è una dalla Rufina , ma xkè nn si puo pubblicizzare eventi a pagamento ?Tolgo perchè è a pago!!
Se vi interessa contattatemi in MP
Caro Lello son di mare venerdi , cmq la prox sett se interessa ce n'è una dalla Rufina , ma xkè nn si puo pubblicizzare eventi a pagamento ?