Io domattina credo di esserci, c'e nessun altro??????
sabato mattina, partendo presto, non dovrebbe fare un caldo eccessivo...discorso diverso per domenica quando la trasferta mi sa che è d'obbligo...nel primo caso RIpropongo, partendo 7.30 da Ponte a Mensola, un
Monte Fanna-Pratone-Alberaccio ( incognita rovi sul 2 di crinale )- sentiero 1 per Madonna del Sasso-sentiero 8c- Fontassenzio-Casa Tagliaferro- sentiero 3- Santa Brigida- asfalto fino a Pagnolle- e qui o rientro dalla bella strada dei Bosconi ( asfaltata ) o Poggio alle Tortore/Torre Tonda...in caso di trasferta,
essendomi fatta un'ampia cultura "casentinese" , potrei proporvi un giro con partenza dal Montanino come quello della Pilla...ma nella zona esattamente
OPPOSTA ...Montanino-Eremo-Capanne Maremmane-Aia di Dorino-Passo della Calla-Crinale-sentiero 76 fino a Croce ai Gaggi- Sentiero dei Tedeschi ( 5km di single track in leggerissima discesa nella foresta, DA URLO!! )-Montanino ...giro attorno ai 35km, dislivello non credo superi i 1000m., tratti a spinta pochissimi e solo sul crinale...possibilità di mangiare alla Calla o alla vicina Burraia.
visto l' eccesso di entusiasmo della serie "non spingete, ci s' entra tutti!" ...io domattina alle 7.45 sono a Ponte a Mensola...il giro è quello sopra, mi era venuta in mente una variante dal 3 verso il versante mugellese con rapido ritorno all' Alberaccio o ulteriore risalita sul Ripaghera,
ma vado un pò alla cieca perchè non conosco bene la traccia...l'andatura, nonostante le malelingue , è quella cicloescursionistica ( domani è una rara giornata estiva limpida e da fotografia ) che prediligo.
Lello lucciolata mercoledi 11 del G.S. Grassina interessa ? sai che è organizzata a regola d'arte vero ? giovedi scorso siamo stati a quella di Cancelli ma sinceramente come organizzazione lasciava a desiderare....
Gnamo vieni e porta bikers .....
Big Lello !!! mi spiace che nn ci sei , cmq se qualcun'altro della "cricca" vuol venire è benvenuto .non avevo da dire nulla ma ero a 2999 messaggi!!!!
3000
non avevo da dire nulla ma ero a 2999 messaggi!!!!
3000
Lello lucciolata mercoledi 11 del G.S. Grassina interessa ? sai che è organizzata a regola d'arte vero ? giovedi scorso siamo stati a quella di Cancelli ma sinceramente come organizzazione lasciava a desiderare....