• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Allora, per cominciare bene è meglio cominciare prima... come dire, chi ha tempo non perda tempo.
Se si deve organizzare questo benedetto giro dalle parti di Batstef, direi di cominciare intanto a capire chi è intenzionato a venire, poi di conseguenza in base alle persone, organizzarci per il trasporto delle bici e, ovviamente dei biker...
Per il trasporto opterei per la proposta di Fraba con il carrello e la macchina.
Chi comincia???
Io ci sono solo di sabato (ginocchio permettendo)

1 Virgo67



P.S. Il video di sabato lo pubblico a breve!
 

batstef

Biker superioris

ora che il popolo ha REQUISITO il carrello di Franco siamo apposto!
trasferte continue in mezza Toscana e oltre...propongo un nome al gruppo:
" Bici & Carrello "... e giri RIGOROSAMENTE in discesa!
comunque questo mese son messo malissimo col lavoro..son libero ( nei fine settimana ) solo il 16 e il 17 e per il 16 dovrei essere al " Chianti for Emilia "
promosso dal Tomb : [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=232612[/URL]
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito


2. Io no !
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ragazzi, io questo fine settimana ci sono,per me va benissimo tutto, il prossimo 15,16 e 17 giugno vado via con la squadra di thai boxe 3 giorni a grosseto in vacanza-allenamento e non ci sono!!!! :D ....poi i sabati successivi ci sono sempre!!!! FATEMI SAPERE...VIRGO67 ASPETTO IL VIDEOOOOO :D
 

batstef

Biker superioris
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo