Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
si notano i miei studi oxfordiani...:spetteguless:.

Piuttosto ha del mostruoso lo zaino del Ruspa, pare un alpino in missione di guerra! :smile:

Finito il giro, una volta a casa, dopo la doccia e dopo aver mangiato sento sonare il campanello e mi si presente iRuspa in tenuta da mountainbike:nunsacci::nunsacci:
Mi chiede se potevo dargli una camera d'aria perchè aveva intenzione di raggiungere i suoi amici al FERRONE e aveva paura delle forature..
Insomma per farla breve dopo 40km sulle gambe, questo ragazzotto rimonta in bike e se ne fa altrei 65Km come se nulla fosse....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
e pensare che io sono stato tutto il giorno sul divano a combattere contro l'acido lattico!!!!!!:il-saggi::il-saggi:
BESTIACCIAAAAAAA!!!! :via!:
 

batstef

Biker superioris
Finito il giro, una volta a casa, dopo la doccia e dopo aver mangiato sento sonare il campanello e mi si presente iRuspa in tenuta da mountainbike:nunsacci::nunsacci:
Mi chiede se potevo dargli una camera d'aria perchè aveva intenzione di raggiungere i suoi amici al FERRONE e aveva paura delle forature..
Insomma per farla breve dopo 40km sulle gambe, questo ragazzotto rimonta in bike e se ne fa altrei 65Km come se nulla fosse....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
e pensare che io sono stato tutto il giorno sul divano a combattere contro l'acido lattico!!!!!!:il-saggi::il-saggi:
BESTIACCIAAAAAAA!!!! :via!:

eheheh...ieri mattina con noi due s'è "allenato", ma che abbia una gran gamba è fuori da ogni discussione.
Vediamo se ci racconta il percorso che hanno fatto ieri pomeriggio.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Lo so che unvene frega nulla ...ma anche il prossimo WE mi sà che non ci sò!!!!
speriamo abbene e affavola!!!
tutta colpa della ...........:omertà:.....
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Salve ragazzi sono riuscito a fare il video.:celopiùg:
Da notare con quanta gentilezza il BATSTEF, una volta inquadrato, manda i saluti a tutti.:smile:

[URL="http://www.pinkbike.com/video/259417/"][URL]http://www.pinkbike.com/video/259417/[/URL][/URL]

BUONA VISIONE!!!!!!!


OK IL VIDEO FA CACARE!!!!
-ATTORI DILETTANTI
-O ERAVATE NI PIATTO O A PIEDI
-LA GO PRO ANALE ABBIAMO VISTO KE FUNZIONA
-L'UNICA COSA CHE E' ABBASTANZA AZZECCATA ...LA BASE MUSICALE!

voto 2--

il montaggio analogico però incomincia a migliorare....
quindi il voto in glogale passa a 3--

:rosik:

ps. ma la salita c' èra? :smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
......... tutto il giorno sul divano a combattere contro l'acido lattico!!!!!!:il-saggi::il-saggi:
BESTIACCIAAAAAAA!!!! :via!:[/QUOTE]


no acido lattico ........e si chiama VECCHIAIA!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
GIAPPO tu mancavi solo te, così la cam ANALE c'avea un supporto migliore, direi quasi perfetto:rosik:

Sai com'è dopo aver sentito l'intervista che tu hai fatto a quella nota radio (un si fa nomi) su come sia bello il pelo e come siano belli i ciclisti pelosi di RICCIONE (te compreso), mi sa tanto che davvero il miglior supporto tu ce l'hai proprio te!!!!:smile::smile::smile::smile:

Ma i bello l'è che, dopo aver detto tutte queste cazzate, e t'hanno regalato anche i GPS......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

O che banda di omacci pelosi l'è questa.....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Bello dè ! ma x curiosità il passaggio a spinta a 35 secondi del video dove è che nn lo riconosco ? eppure son di queste zone ?!?!?!
Per me è stato un giro quasi sconosciuto....credo che sia una varante di BATSTEF che giustamente lui ha nominato "Variante Batstef".
Se vuoi sapere maggior dettagli ti devi rivolgere a lui..
Io non lo conosco e non saprei neanche dirti dove si trova di preciso!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Addio full ragazzi, so stato a fare un giro col cane e mi sono reso conto della triste realtà: intorno casa mia è ben diverso da Villamagna-Incontro-Fontesanta..zero sentieri, tante strade di caccia, tanta mota, pochissima roccia, dislivello da passeggiata della casa di cura. Una front da 29 quasi avanza...
ed eccola qua:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2545
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Aahahahahhahahaa ragazzi mi piegate dalle risate......Io domenica pomeriggio non ho resistito....ho fatto 45km di asfalto e', lo ammetto , pero' un ventina di km fuoristrada sopra il ferrone salendo per un lago, dopo la chiesa, me li son fatti vai.....Supportato da Benzina 95 ottani con piombo, una banana e una mela :D.....A quando la prossima usicta in bandacciaaaa??? io devo cambiare copertoni...Ho forato 3 volte domenica....!!! la mia Sl3 la piego ni mezzo...mi ci vuole una biammortizzata a breve :D
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Addio full ragazzi, so stato a fare un giro col cane e mi sono reso conto della triste realtà: intorno casa mia è ben diverso da Villamagna-Incontro-Fontesanta..zero sentieri, tante strade di caccia, tanta mota, pochissima roccia, dislivello da passeggiata della casa di cura. Una front da 29 quasi avanza...
ed eccola qua:
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2545[/URL]

Guarda che anche ad Arezzo ci sono gruppi che fanno dei bei sentieri, contattali che ci pensano loro a levarti il pelo!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo