• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito


se hai tutta stà voglia fai questo.....dammi retta ti diverti....lascia sti vecchi a far cigolare la catena!!!

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5595624&postcount=1[/URL]
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
sarebbe anche carino come giro....ma squadra vincente , non si cambia!!!!!! Sabato dove si va gente ???????? Io son pronto, domani compro dei copertoni a modo che macino piu' camere d'aria che litri d'acqua nel bosco :D...qualche suggerimento di pneumatico rigido rigido, soprattutto di spalla , dalla cifra ragionevole ?????
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
In ferramenta cè le gomme piene...
che misure vuoi?

Cmq nevegal vai traquillo., sennò ho yrovato veramente resistenti le hutchinso
, la toro 2.15 wired parte da 15 euro.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

Per le forature, io ho risolto con fasce in kevlar e camere d'aria al gel: in teoria dovresti essere al sicuro. Per sabato, andiamo a fare il giro proposto da Bastef?
 

batstef

Biker superioris
Quale? il Montalbano o le Burraie? Per il Montalbano da dove sarebbe la partenza/arrivo del giro?

sabato DOVREBBE essere un' ottima giornata...per il Montalbano il ritrovo è 8.15 al parcheggio dei Renai di Signa per partire MASSIMO alle 8.30 ( sono 47/48 km. in gran parte su sterrato con salita nella parte iniziale fino ai 600m.
dei ripetitori, poi tutto sentiero a mezzacosta fino a Valicarda ).
Per le Burraie la partenza è la solita da Ponte a Mensola, ma c'è l'incognita
del tratto Poggio Pratone/Passo della catena probabilmente chiuso dai rovi
che costringerebbe a diversi chilometri di asfalto ( a me non disgarba, però
molti potrebbero storcere il nasino... ) e un maggiore dislivello totale...io mi sento di consigliare la prima ipotesi.
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito

Poggio Pratone-Passo della Catena l'ho fatto sabato scorso, dai rovi si passa, ci sono un paio di tronchi in mezzo all'inizio. Però essendoci stato sabato scorso anche io ero più attirato dal Montalbano. Partendo alle 8.30 a che ore dovremmo essere di ritorno? Se hai una traccia del giro per favore passamela.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io probabilmente ce la faccio afare un giretto ma non mi posso allontanare molto, se andate a Poggio Pratone vi seguo ma ad una certa ora torno giu per essere a casa per le 12.30/13.00 max.
Altrimenti passo da Badia a Ripoli alle 8.30 e faccio uno dei miei soliti giretti.
Comunque da qui a sabato ce ancora tempo.
 

batstef

Biker superioris

tra le 12.30 e le 13, considerando le soste, dovremmo ritornare al parcheggio...non ho la traccia perchè NON possiedo alcun GPS ...è un percorso che ho fatto già 3 volte, bellissimo dall' inizio alla fine, con panorami e sentieri di grandissimo fascino..tra gli Etruschi e Leonardo
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

Dai Lello, ci si prova! Si puo' partire con le auto da Piazza di Badia alle 8.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2

Ciao,
riesci a farmi una descrizione del giro molto simile ad un gps umano come mi facesti per il giro dell'incontro dell'altra volta?
Grazie e a presto.

Cb
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito

Anche io ho problemi di orario causa preparativi comunione.
Casomai, se la decisione è per Madonna del Sasso, faccio il giro con i LELLO e Voi proseguite!!!
Mi dispiace ma per me, in questo periodo è così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo