Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
dahe retta a me, vi svegliate con calma caffè biscottini, du curegge e verso le 09.00 andae lungo l'arno direzione cascine.
Li vu fae 4/5 giretti in tondo e dopo che vi see rifatti gli occhi (magari iRuspa becca qualcosa)...vu tornae precisi per pranzo, così un s'incazza nessuno!!:arrabbiat::mazziato:
Ke vi garba i programmino?

:i-want-t::il-saggi::smile::smile::smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
dahe retta a me, vi svegliate con calma caffè biscottini, du curegge e verso le 09.00 andae lungo l'arno direzione cascine.
Li vu fae 4/5 giretti in tondo e dopo che vi see rifatti gli occhi (magari iRuspa becca qualcosa)...vu tornae precisi per pranzo, così un s'incazza nessuno!!:arrabbiat::mazziato:
Ke vi garba i programmino?

:i-want-t::il-saggi::smile::smile::smile:
Ma vai a cagher te e tutti i ciclisti pelosi che tu trovi di solito alle cascine:rosik:
 

batstef

Biker superioris
BELLOOOOO!!!!!! Io ho paura di non avere 50 km nelle gambe....secondo te, conoscendo la mia andatura, quanto ci vorrebbe per un giro del genere??? :il-saggi:
devo essere a casa almeno per le 13.00 - 13.30 :spetteguless:

per il giro del Montalbano è NECESSARIO ritrovarsi alle 8.15 ai Renai di Signa ( i circa 50 km. partono da lì ) automuniti ( voi dell' Est..:hahaha: )...alle 12.30/13 è garantito il ritorno, considerando pause fisiologiche, foto, forature, incaprettamenti, ecc..
Per il giro di Fontassenzio basta partire dal solito Ponte a Mensola e rientrare
su asfalto per velocizzare.
 

batstef

Biker superioris
fatemi sapere le vostre intenzioni...immagino che la (mini)trasferta sia un pò
laboriosa...sennò si può fare anche un altrettanto bellissimo Madonna del Sasso-Fontassenzio-Valle dell'Inferno ( con sentiero "inesplorato" oppure
già testato )-Santa Brigida e rientro su asfalto verso Molin del Piano/Le Sieci...oppure versante Antella/Fonte Santa ( con ritrovo però a Piazza Badia )
...tra un pò vado al lavoro e rientro per le 23.

P.S: il 2 giugno è festivo, ma è meglio che non guardate le previsioni del tempo!:rosik::arrabbiat::arrabbiat::il-saggi:...il goretex potrebbe tornare utile!:smile:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
fatemi sapere le vostre intenzioni...immagino che la (mini)trasferta sia un pò
laboriosa...sennò si può fare anche un altrettanto bellissimo Madonna del Sasso-Fontassenzio-Valle dell'Inferno ( con sentiero "inesplorato" oppure
già testato )-Santa Brigida e rientro su asfalto verso Molin del Piano/Le Sieci...oppure versante Antella/Fonte Santa ( con ritrovo però a Piazza Badia )
...tra un pò vado al lavoro e rientro per le 23.

P.S: il 2 giugno è festivo, ma è meglio che non guardate le previsioni del tempo!:rosik::arrabbiat::arrabbiat::il-saggi:...il goretex potrebbe tornare utile!:smile:


RIPETO

dahe retta a me, vi svegliate con calma caffè biscottini, du curegge e verso le 09.00 andae lungo l'arno direzione cascine.
Li vu fae 4/5 giretti in tondo e dopo che vi see rifatti gli occhi (magari iRuspa becca qualcosa)...vu tornae precisi per pranzo, così un s'incazza nessuno!!:arrabbiat::mazziato:
Ke vi garba i programmino?

:i-want-t::il-saggi::smile::smile::smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
fatemi sapere le vostre intenzioni...immagino che la (mini)trasferta sia un pò
laboriosa...sennò si può fare anche un altrettanto bellissimo Madonna del Sasso-Fontassenzio-Valle dell'Inferno ( con sentiero "inesplorato" oppure
già testato )-Santa Brigida e rientro su asfalto verso Molin del Piano/Le Sieci...oppure versante Antella/Fonte Santa ( con ritrovo però a Piazza Badia )
...tra un pò vado al lavoro e rientro per le 23.

P.S: il 2 giugno è festivo, ma è meglio che non guardate le previsioni del tempo!:rosik::arrabbiat::arrabbiat::il-saggi:...il goretex potrebbe tornare utile!:smile:
Ho sentito iRuspa per noi andrebbe bene il ritrovo in Piazza di Badia con un giro versante Antella/Fontesanta.
Magari lasciamo la trasferta o il giro Madonna del Sasso-Fontassenzio-Valle dell'Inferno quando nel gruppo CI SAREMO TUTTI...



ORE 8.30 PIAZZA DI BADIA
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Allora come e' andata oggi, fate un'amio resoconto cosi fo finta di esserci stato anche io.
Speriamo la settimana prossima di esserci.
Bye bye :i-want-t:
 

batstef

Biker superioris
Allora come e' andata oggi, fate un'amio resoconto cosi fo finta di esserci stato anche io.
Speriamo la settimana prossima di esserci.
Bye bye :i-want-t:

erimo in 3...io, Virgo e 'i Ruspa ( come manca il Capo aumenta il lassismo, la
deboscia, il ringambo e l'imboscamento...:rosik: )...li avevo quasi convinti a fare il Toboga ( io!!...che non riesco a scendere nemmeno la rampa del garage )...siamo saliti a Fonte Santa direttamente dal Fosso dell' Antella ( bellissimo, ma è peggio del Mortirolo! )...una volta lassù a velocità tipo funivia mi fanno:
- o Bat, l'è presto...se si scende ora poi 'ndo si va? :omertà:
allora riscendi a San Donato, risali a Moriano, poi verso l'Incontro e infine la
discesa su Villa Vernalese e il sentierino verso Candeli...
insomma 34 km e un millino di dislivello...
a presto, e occhio che questi pestano sodo! :spetteguless:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

batstef

Biker superioris
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo