Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Troppo lungo e anche un po' noioso.


:smile: scherzo! bello un monte!!! e meno male non si vede la mia boccata!! :smile:
Complimenti anche da parte mia , che programma hai usato ? se posso darti un piccolissimo consiglio lascerei un minimo di rumore di sottofondo , vedrai che viene fuori un buon effetto , per farti un esempio puoi vedere alla nostra pagina facebook questo piccolo nostro video , molto dilettantistico ....
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1890555739391
P.S. ottimi gli U2 come soundtrack !!!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
OGGI da -4 a -6 vento e borraccia ghiacciata , fantastico e ....." non ci sono condizioni impossibili solo UOMINI ARRENDEVOLI"
i quattro della CAPANNUCCIA SERVAGGIA!!! :celopiùg:
12022012021.jpg

12022012022.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bravo, non so se avete notato ma quando si comincia a salire a Poggio Alberaccio, dove ci sono le prime case, il nostro Virgo pedala in perfetta sincronia con Alan Parson...........che classe!!!:smile:

A mio avviso l'inquadratura migliorerebbe se dai una mezza tacca verso l'alto (se si puo fare).

Bello.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Bravo, non so se avete notato ma quando si comincia a salire a Poggio Alberaccio, dove ci sono le prime case, il nostro Virgo pedala in perfetta sincronia con Alan Parson...........che classe!!!:smile:

A mio avviso l'inquadratura migliorerebbe se dai una mezza tacca verso l'alto (se si puo fare).

Bello.

a me ha fatto venire il mal di mare ! chi glielo dice che le forcelle si possono anche bloccare . . . :spetteguless:
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
a me ha fatto venire il mal di mare ! chi glielo dice che le forcelle si possono anche bloccare . . . :spetteguless:
Non era la bici che ondeggiava ma il mio corpo, infatti la camera era fissata al torace con un'apposita bretella:spetteguless:. Praticamente avevo la cam all'altezza dello sterno.
@LELLOSPENDOR Si si può alzare la camera, basta tirare un pò di più le bretelle ed il gioco è fatto!!!
Grazie per i complimenti cercherò di migliorare per accontentare tutti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo