Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ragazzi!!!!! mi sa tanto che questo freddo ci abbia addormentato un pò tutti....siamo in letargo!!!!! ma detto tra noi mi viene i brividi solo al pensiero di andare in bici....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi!!!!! mi sa tanto che questo freddo ci abbia addormentato un pò tutti....siamo in letargo!!!!! ma detto tra noi mi viene i brividi solo al pensiero di andare in bici....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Dai Virgo! Pensa agli aspetti positivi! Ehm, per il momento non me ne vengono in mente... Magari facciamo alle 9 invece che alle 8.30? Farà sicuramente molto più caldo!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Va bene, alle 9.00 a Ponte a Mensola.
Non so se reggo, non son messo bene e ..........stanotte mi tocca il recupero figliola!!!!!
Lello, proprongo andatura veramente tranquilla visto che sono almeno 15 giorni che non si sale in bici...con questo freddo partire a tutta è veramente deleterio...con calma si fa tutto, magari facciamo più soste ma più corte per non ghiaaaaaacciarsi...ciao
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Complimenti ragazzi , con questo freddo siete degli eroi a montare in bici con questo freddo ... BRRRRR
C'è chi dice che nel bosco la temperatura è buona, basta non andare in luoghi esposti ed il gioco è fatto!! terreno perfetto senza mota o acqua.....diamogli fiducia......se ti va domattina siamo a Ponte a Mensola alle 9.00...ciao
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
C'è chi dice che nel bosco la temperatura è buona, basta non andare in luoghi esposti ed il gioco è fatto!! terreno perfetto senza mota o acqua.....diamogli fiducia......se ti va domattina siamo a Ponte a Mensola alle 9.00...ciao
Grazie dell'invito , probabile ci si vede x una girata in vincigliata che si organizzera con il buon Lello , per domani fò passo , da San Donato in collina arrivo li son congelato e domenica scorsa dopo 300 metri a Troghi volevo piangere dal dolore alle ossa del viso con sto freddo ... si stava meglio in cima all'Incontro !!!
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Domani mi sa che un giretto me lo faccio...però di uscire di casa alle 8 e 45 coi pinguini non me la sento!!

magari ci si becca in giro se vengo verso Vincigliata anche io!
mi raccomando copritevi che alla vostra età non si sa mai.......

:hahaha:

alla prossima!!

p.s. in settimana dovrebbe far bel tempo, se qualcuno c'è mi faccia sapere!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domani mi sa che un giretto me lo faccio...però di uscire di casa alle 8 e 45 coi pinguini non me la sento!!

magari ci si becca in giro se vengo verso Vincigliata anche io!
mi raccomando copritevi che alla vostra età non si sa mai.......

:hahaha:

alla prossima!!

p.s. in settimana dovrebbe far bel tempo, se qualcuno c'è mi faccia sapere!!

Si lavora!!!!! ancora non siamo in pensione!!!:smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
domani mi sa che un giretto me lo faccio...però di uscire di casa alle 8 e 45 coi pinguini non me la sento!!

Magari ci si becca in giro se vengo verso vincigliata anche io!
Mi raccomando copritevi che alla vostra età non si sa mai.......

:hahaha:

Alla prossima!!

P.s. In settimana dovrebbe far bel tempo, se qualcuno c'è mi faccia sapere!!
ohhhh allora!!!!! Un fare tanto lo scarramaccaio!!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ce l'ho fatta!!!!!!

Dopo moltissimi tentativi e molte ore di sonno perse con Pinnacle, sono riuscito a fare il video ovviamente con un altro programma....
Aspetto commenti, ma il primo che si azzarda a dire che è troppo lungo o noioso gli buco le gomme!!!!! :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ce l'ho fatta!!!!!!

Dopo moltissimi tentativi e molte ore di sonno perse con Pinnacle, sono riuscito a fare il video ovviamente con un altro programma....
Aspetto commenti, ma il primo che si azzarda a dire che è troppo lungo o noioso gli buco le gomme!!!!! :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Troppo lungo e anche un po' noioso.


:smile: scherzo! bello un monte!!! e meno male non si vede la mia boccata!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo