Beh anche oggi sono stato al pronto soccorso al Niccheri .....i medici mi hanno dato un pit stop di almeno 15 giorni...... che dire.....boh!!!!!
oh Virgo ma icchè t'hai combinato ???
Beh anche oggi sono stato al pronto soccorso al Niccheri .....i medici mi hanno dato un pit stop di almeno 15 giorni...... che dire.....boh!!!!!
8.30 a Badia a Ripoli, nulla di stabilito, si va dove si vole.
Se decidete dove questa sera me lo lasciate scritto sul forum? grazie
sono i soliti acciacchi della vecchiaia...che ci vuoi fare???oh virgo ma icchè t'hai combinato ???
Ciao Lello, se non è un problema domattina vengo anche io, però non sono sicuro al 100% .8.30 a Badia a Ripoli, nulla di stabilito, si va dove si vole.
Ok, se sei in ritardo chiama o sms, qualche minuto si aspetta poi si congela!!Ciao Lello, se non è un problema domattina vengo anche io, però non sono sicuro al 100% .
Se vengo sarò in piazza di Badia alle 8.30, ad ogni modo voi partite senza aspettare.
Un saluto a tutti ragazzi, mi spiace ma domani non posso venire, ci vediamo la prossima.
bravo tutta colpa loro a forza di pulire la catena, con quelle linguine me l'hanno ingrippata !!!Un saranno state mica le giapponesine...
Oggi mentre si scendeva dall'Incontro dopo Poggio Balestrieri, facendo la variante che ha aperto Roccia al bosco bruciato, quando eravamo a metà abbiamo sentito il rombo........porca miseria stavano salendo da li 4 moto e dato il percorso non semplice, li salgano in prima e frizione...arando il sentiero!!
Alla fine bisogna che anche li cadano degli alberi.
Sgrat sgratGrazie a tutti per ieri, anche per la pazienza! Se non buco, rompo il cambio, oppure, come domenica la catena (e lo smagliacatena di Lello)! La prossima?