Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
BRAVO!!!!
Hai fatto le ore piccole he!

Per me va stabilizzato nella zona centrale e migliorato il mix tra musica e parlato.
Io di solito tengo la musica piu bassa in modo da sentire leggermente il fruscio del vento e alzo il volume del parlato quando c'è.

Vai prima o poi si fa un video anche con la cam fissa.

Si è vero Lello, bisognerebbe fare i passaggi tra musica e parlato...il fatto è che mi devo dotare di un programma più specifico..questo video l'ho fatto con Windows movie Maker che non ha tutte queste funzioni.....come dici te...provare provare e provare....piano piano!!!
A proposito sei venuto bene nel video......GRANDE LELLO!!!!!!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ecco il Video, ho finito adesso........spero che vi piaccia. aspetto vostri commenti!!!! Ciao
[URL="http://www.pinkbike.com/video/236593/"][url]http://www.pinkbike.com/video/236593/[/URL][/URL]

Bravo Virgo, non ti resta che sforbiciare qua e là e ... cambiare gli attori non protagonisti. :smile:

( C'è solo l'attore principale, quello che si vede a un certo punto a sedere in terra a massaggiarsi un ginocchio, che mi sembra abbia un certo talento :beautifu:... come attore, eh )
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti vi ringrazio davvero...comunque Giappo ha colto nel segno, il vero scopo del video è quello di portare testimonianza di un evento passato , come in questo caso, in compagnia e in armonia...io mi sono molto divertito a rivederlo perchè il pensiero tornava alla splendida giornata in bici....ribadisco che il merito va esclusivamente alla compagnia di Domenica....Ciao a tutti, spero di pedalare ancora una volta insieme a Voi.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grazie a tutti per i complimenti vi ringrazio davvero...comunque Giappo ha colto nel segno, il vero scopo del video è quello di portare testimonianza di un evento passato , come in questo caso, in compagnia e in armonia...io mi sono molto divertito a rivederlo perchè il pensiero tornava alla splendida giornata in bici....ribadisco che il merito va esclusivamente alla compagnia di Domenica....Ciao a tutti, spero di pedalare ancora una volta insieme a Voi.

E ci mancherebbe altro, altrimenti chi mi riprende!!!:smile:

Vai per domenica, sarà freschino ma ci si mantiene meglio!!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
ohhhh per domenica...tutti presenti, mi raccomando e vi porto quel discolaccio di PIERPA detto bestio.... appena lo vedete capirete!
ma vi garantisco sarà la nostra futura mascotte....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Beh anche oggi sono stato al pronto soccorso al Niccheri :nunsacci:.....i medici mi hanno dato un pit stop di almeno 15 giorni...... che dire.....boh!!!!! :spetteguless:

Via và, diciamo che così ti eviti la ghiacciata che si prenderà domenica!
Prendi l'occasione per riposarti e in più puoi "giocare a risiko" :smile:

Non ti preoccupare per la bike, la stagione è lunga e comincia ora, ha voglia a far girate!

Saluti e in bocca al lupo.
Lello
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Via và, diciamo che così ti eviti la ghiacciata che si prenderà domenica!
Prendi l'occasione per riposarti e in più puoi "giocare a risiko" :smile:

Non ti preoccupare per la bike, la stagione è lunga e comincia ora, ha voglia a far girate!

Saluti e in bocca al lupo.
Lello

Grazie Lello.....il problema è che gioco troppo poco a Risiko!!!! forse se giocassi di più starei meglio...te che dici?????
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Beh anche oggi sono stato al pronto soccorso al Niccheri :nunsacci:.....i medici mi hanno dato un pit stop di almeno 15 giorni...... che dire.....boh!!!!! :spetteguless:

Mi dispiace tanto
perchè se non ci sarai domenica, mancherà uno della ghenga
perchè non potrai conoscere bestio (non è certo una figa quindi forse perdi poco)
perchè questa vita terrena è sempre li a provarci, nel metterci in difficoltà (maledetta bastarda)
...ma noi uomini sappiamo sempre come reagire e tu più di altri ci dimostri che quanto il non mollare mai sia basilare, tanto è che porti sempre in cima alla montagna la bici ( molto prima di me ...io sono sempre dietro)
Quindi rimettiti e se te la senti riparti!... perchè tre sono le cose più grandi al mondo, gli oceani, le montagne, la volontà e questa secondo me è la mglior cura che ognuno di noi ha a disposizione e che determinerà il nostro futuro.
Ti aspettiamo presto in bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo