Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

giovaCUBE

Biker novus
23/12/13
3
4
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti!!!

sono un biker (alle prime armi) che abita a montebeni vicino a vincigliata... ieri ho avuto modo di conoscere a poggio pratone i ruspa e riccardo con i quali siamo scesi fino a compiobbi...mi farebbe piacere aggregarmi alle vostre uscite anche solo x fare 2 risate in compagnia e magari imparare qualcosa di nuovo.
Con l'occasione vi auguro a tutti un felice natale
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao a tutti!!!

sono un biker (alle prime armi) che abita a montebeni vicino a vincigliata... ieri ho avuto modo di conoscere a poggio pratone i ruspa e riccardo con i quali siamo scesi fino a compiobbi...mi farebbe piacere aggregarmi alle vostre uscite anche solo x fare 2 risate in compagnia e magari imparare qualcosa di nuovo.
Con l'occasione vi auguro a tutti un felice natale

Questo è il posto giusto, io per il momento son bloccato ma c'è il resto della "banda". Divertimento assicurato!

AUGURI
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
ciao a tutti!!!

sono un biker (alle prime armi) che abita a montebeni vicino a vincigliata... ieri ho avuto modo di conoscere a poggio pratone i ruspa e riccardo con i quali siamo scesi fino a compiobbi...mi farebbe piacere aggregarmi alle vostre uscite anche solo x fare 2 risate in compagnia e magari imparare qualcosa di nuovo.
Con l'occasione vi auguro a tutti un felice natale

Benvenuto e buon Natale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo