Tanti Auguri di buone feste
Lello
Auguroni di Buon Natale e di un sereno 2014
Tanti Auguri di buone feste
Lello
Auguroni ragazzacci....ma quando si fa un giro in bandaccia???
ciao a tutti!!!
sono un biker (alle prime armi) che abita a montebeni vicino a vincigliata... ieri ho avuto modo di conoscere a poggio pratone i ruspa e riccardo con i quali siamo scesi fino a compiobbi...mi farebbe piacere aggregarmi alle vostre uscite anche solo x fare 2 risate in compagnia e magari imparare qualcosa di nuovo.
Con l'occasione vi auguro a tutti un felice natale
ciao a tutti!!!
sono un biker (alle prime armi) che abita a montebeni vicino a vincigliata... ieri ho avuto modo di conoscere a poggio pratone i ruspa e riccardo con i quali siamo scesi fino a compiobbi...mi farebbe piacere aggregarmi alle vostre uscite anche solo x fare 2 risate in compagnia e magari imparare qualcosa di nuovo.
Con l'occasione vi auguro a tutti un felice natale
Per sabato si organizza giro con partenza ore 8.30 Piazza di Badia. Sconti per soci Aci.
Pare ci sia un altro programma di partenza : 8,30 Ponte a Mensola non Piazza Badia, si farebbe una Madonna Del Sasso, sempre soci Aci..Per sabato si organizza giro con partenza ore 8.30 Piazza di Badia. Sconti per soci Aci.
Pare ci sia un altro programma di partenza : 8,30 Ponte a Mensola non Piazza Badia, si farebbe una Madonna Del Sasso, sempre soci Aci..
Sabato mattina ore 8.30 in Piazza di Badia giro a perdersi verso Antella, Lappeggi e Fontesanta. Astenersi automuniti.
Sabato mattina ore 8.30 in Piazza di Badia giro a perdersi verso Antella, Lappeggi e Fontesanta. Astenersi automuniti.
ma sabato piove nel meteo hanno messo la nuvola nera con ben 2 goccie....