Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

METAFORA

Biker novus
22/2/14
11
0
0
firenze sud
Visita sito
Grazie ragazzi, bel giro, sono tornata proprio contenta, sinceramente pensavo di non farcela, poi l'incoscienza del principiante mi ha portato a non pormi troppi dubbi:nunsacci:, ero così concentrata a pedalare che se dovessi ripercorre il giro da sola non lo saprei fare! Vedrete che nel giro di poco tempo vi seminerò tutti:hahaha:!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Grazie ragazzi, bel giro, sono tornata proprio contenta, sinceramente pensavo di non farcela, poi l'incoscienza del principiante mi ha portato a non pormi troppi dubbi:nunsacci:, ero così concentrata a pedalare che se dovessi ripercorre il giro da sola non lo saprei fare! Vedrete che nel giro di poco tempo vi seminerò tutti:hahaha:!

Sei stata molto brava, soprattutto tenendo conto dello stato del terreno e del fatto che i percorsi sopra Vincigliata non sono proprio fra i più semplici. Complimenti!
 

METAFORA

Biker novus
22/2/14
11
0
0
firenze sud
Visita sito
Quasi quasi sarei tentata di chiedere un cambio e di rendermi libera mercoledì per l'uscita notturna, potete dirmi il punto di incontro, il giro e quante ore mediamente si sta fuori?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ZZZZZZZZZZZ Cari i miei mosconiiiii :smile::smile:

Spero vi siate comportati bene... e di aver fatto bene a consigliarvi a questa new entry.

Saluti e buon divertimento.

Lello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo