ma cosa è previsto per domani? ore partenza ritrovo su su qualche info...
Fraba bastef virgo carioca..
Ci vediamo alle 7,40 in Piazza Ferrucci per un giro nel Chianti. Partenza in auto, ritorno nel primo pomeriggio.
ma cosa è previsto per domani? ore partenza ritrovo su su qualche info...
Fraba bastef virgo carioca..
Vengo pure io se lo reputate opportuno.....poi alle 12 devo rientrare a casa
Domani è in programma un giro più lungo, con ritorno nel primo pomeriggio.
bellissimo, ma per me è ancora "troppo" . Se ci sono richieste si potrebbe fare un secondo gruppo di "vecchi e lenti" ( cit. Giappo ) con ritrovo ore 8 e classico giretto da pensionati.
Io e Tommy ci troviamo a Ponte a Mensola alle 8.00 con destinazione Poggio Pratone e Burraie, da decidere se fare la variante oppure arrivare ai ripetitori e proseguire per le Burraie......Anch'io sono uscito dall'ospedale e non ho voglia di strapazzarmi quindi resto in zona , casomai se non ce la faccio torno indietro!
ok???
mi va bene, ma facciamo la variante "bassa" senza i ripetitori...'un ce la fò
Non ce la faccio nemmeno domani mattina....che bello sarebbe poter rinascere uomo. Unico giorno libero sarà quello di Pasqua, e mentre voi sarete tranquilli a riempirvi la panza in famiglia, io sarò tra il Passo del Gioco e quello della Colla, partenza da Scarperia, mi hanno detto che è bellissimo, non so se a qualcuno può interessare.bellissimo, ma per me è ancora "troppo" . Se ci sono richieste si potrebbe fare un secondo gruppo di "vecchi e lenti" ( cit. Giappo ) con ritrovo ore 8 e classico giretto da pensionati.
Non ce la faccio nemmeno domani mattina....che bello sarebbe poter rinascere uomo. Unico giorno libero sarà quello di Pasqua, e mentre voi sarete tranquilli a riempirvi la panza in famiglia, io sarò tra il Passo del Gioco e quello della Colla, partenza da Scarperia, mi hanno detto che è bellissimo, non so se a qualcuno può interessare.
per quelle zone l'esperto è Carioca...io a Pasqua lavoro, tanto per cambiare
confermo domani ore 8 per il Giro del Pensionato
mitico Batstef !! al rientro dopo il letargo invernale....comunque che non ce la fai non ci credo se un lo vedo !mi va bene, ma facciamo la variante "bassa" senza i ripetitori...'un ce la fò
si quel percorso lo conosco, una strada bianca tranquilla, se piacciono i posti , come a me, può essere divertente....io per Pasqua però sarò in famiglia, appunto per le tradizionali sgranate...per quelle zone l'esperto è Carioca...io a Pasqua lavoro, tanto per cambiare
confermo domani ore 8 per il Giro del Pensionato
va bene ci sono anch'io , a domani !Ci vediamo alle 7,40 in Piazza Ferrucci per un giro nel Chianti. Partenza in auto, ritorno nel primo pomeriggio.
io non ci sono, non ho la bici come sai....se poi mi vuoi spingere te come nel chianti...Domani sera giretto pomeridiano serale: ore 18.15 in Piazza di Badia. Chi partecipa?
Se non piove, sabato 8.30 Piazza di Badia? Che dite, sepoffà?
Se non piove, sabato 8.30 Piazza di Badia? Che dite, sepoffà?
la vedo dura!...io, nell' augurarvi Buona Pasqua, vi annuncio che sarò tra voi solo sabato 3 maggio!
anch'io passo...domani non ci sono, ci vediamo alla prossima !Grandissimo Fraba!!!
io ci sono!!!
PS anche con pioggerella