Te a che ora vorresti partire?
Io devo essere a casa tra le 12.30 e le 13 quindi partendo piu tardi il percorso va scelto di conseguenza.
Lello domenica ci sarebbe anche il raduno in Roveta....ho visto che partecipano in tanti...potrebbe essere interessante anche perchè ognuno è libero di andarsene quando vuole ...
Lello, io mi trovo meglio se faccio giri non troppo lunghi e se evitio le rampe lunghe, per via del ginocchio.
Magari preferisco non fermarmi e tirare il fiato su dei tratti più o meno in quota.. Poi, se dalla vostra descrizione questi nuovi percorsi mi sembrassero fattibili a due gambe anzichè una, li faremo insieme.
Mi dispiace condizionarvi nelle scelte ed ho paura che questa infiammazione si cronicizzi. Purtroppo non ho ancora avuto modo di farmi visitare, non arrivo a farle tutte. Tipo stanotte se ce la faccio cambierò la gomma, forse...
Mandando avanti voi piglio due piccioni con una fava: non vi sono di peso ed allo stesso tempo ciò i pathfinder personali.
OT: come ti trovi con la Jekyll ?
???????? ma domattina ci sei?
Ciao Lello in settimana non sono stato molto bene infatti oggi ho preferito non uscire con la bici. Comunque per domattina ci dovrei essere. Se domani non ce la faccio ti chiamo al cell .....
ciao Lello, domani potrei venire anche io...che giro fate?
Bene bene...poi dipende cosa vuoi fare con la bici . Io la uso esclusivamente per delle piacevole girate da cicloescursionista.
Lello il giro del chianti, tolto qualche passqggio un pò teknico...si può fare con la cross ? Hai la traccia gps ?
dicevo questo: [url]http://www.pinkbike.com/video/221525/[/URL] molto bello , ma ha dei pezzi che la cross esce con i dolori...