Ciao Cispugliaio se ti riesce cerca di venire, fa sempre piacere pedalare con le persone giuste. Per quanto riguarda il tuo lavoro mi dispiace moltissimo,ma credo che se sei arrivato a questa decisione sarà stata solamente una scelta ragionata.. comunque in bocca al lupo....vediamo, col lavoro non sono messo malissimo
ma stasera ceniamo da amici, ho paura che faremo tardi
un giro per l'incontro a me va sempre bene, se mi sveglio
ah...già, mi son licenziato!
dal primo gennaio lavoro solo per me (cioè avrò tanto tempo libero...)
Fatti aiutare, stai in sella e chiedi a qualcuno di controllare il puntamento, in seguito puoi migliorare la posizione........comunque domattina si vede!!!Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la gopro Hero 2 e ovviamente oggi l'ho provata. Devo dire che la prima impressione è ottima la camera registra in hd con varie definizioni e vari formati, l'unica nota negativa è che oggi praticamente per una errata regolazione dell'angolo sul casco, ho praticamente rispreso solamente il terreno e la ruota della bici. Credo comunque di aver capito l'angolazione giusta e per domani dovrebbe essere tutto ok.
...'aspita , io ancora giro con le cartine!!Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la gopro Hero 2 e ovviamente oggi l'ho provata. Devo dire che la prima impressione è ottima la camera registra in hd con varie definizioni e vari formati, l'unica nota negativa è che oggi praticamente per una errata regolazione dell'angolo sul casco, ho praticamente rispreso solamente il terreno e la ruota della bici. Credo comunque di aver capito l'angolazione giusta e per domani dovrebbe essere tutto ok.
he he he ma noi siamo dei biker tecnologici.......'aspita , io ancora giro con le cartine!!
p.s: messo il cell.nel profilo.
Bravo, questo è lo spirito giusto.......ma tieni conto che qui ci sono degli anziani!!!Ma anche se piove che ci importa? Al massimo ci si bagna... A domani!
Chi c'è giovedi?
Per domenica se ci indovina ha rimesso pioggia.
Chi c'è giovedi?
Per domenica se ci indovina ha rimesso pioggia.
io giovedi mattina ci dovrei essere ma essendo la prima uscita con la MTB non so se è il caso di venire con gente che è allenata ? .....voi che ne dite ?
Vieni pure tranquillamente, come andatura siamo tutti tranquilli...al limite ci si aspetta...ciaoio giovedi mattina ci dovrei essere ma essendo la prima uscita con la MTB non so se è il caso di venire con gente che è allenata ? .....voi che ne dite ?