Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io pensavo di rientrare nel giro questo fine settimana.
Con qualcosa di leggero.
Il problema è che parti troppo presto e io sabato sera sono invitato a una festa (danzante!)
Mi fa piacere risentirti e a quanto dici mi sembri in forma, bagordi a go-go!!!:romeo::-P:-P:balla-co:

Io ho fatto la mia proposta, vediamo se da qui a sabato arrivano altre richieste.
L'orario invernale delle 8.30 che poi diventano 8.40 è perche si spera di tornare per le 12.30, alcune volte abbiamo sforato e quacuno ha rischiato il pranzo!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello domenica ci sarebbe anche il raduno in Roveta....ho visto che partecipano in tanti...potrebbe essere interessante anche perchè ognuno è libero di andarsene quando vuole ...:spetteguless:

Non è alla mia portata, o meglio, da li bisognerebbe che tornassi indietro alle 11.30, sarebbe piu il patire che il godere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo