Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Allora direi che io e ICAPXCCPK ci si trova a Badia 8.30 e si viene in Piazza Ravenna, ce la fate ad esser li per le 9, da li si parte ma le scelte del percorso si riducano.

Direi che le opzioni sono ri-Vincigliata o ri-Incontro.

Accettasi altre proposte.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
lello in effetti c'ho un nick di merda....comunque "cappe" va bene lo stesso, haha...
per domani mattina al momento è ok, ma ti dò conferma stasera, perchè forse mi tocca portare il figliolo alla partita....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
lello in effetti c'ho un nick di merda....comunque "cappe" va bene lo stesso, haha...
per domani mattina al momento è ok, ma ti dò conferma stasera, perchè forse mi tocca portare il figliolo alla partita....

Dopo la 16 sono raggiungibile solo con il cell, a casa ho il PC da risistemare.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
allora se non senti niente vuol dire che mi presento domani mattina alla rotonda alle 8.30, altrimenti ti mando un sms
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Che ne dite di un fontesanta light, ovvero.


Si sale da croce al balatro, quindi si ariva all'incrocio col 13 e si sale verso Fontesanta, quindi si va verso Torre a cona , da li si scende a poggio balestrieri e si rientra da Rimaggio.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Che ne dite di un fontesanta light, ovvero.


Si sale da croce al balatro, quindi si ariva all'incrocio col 13 e si sale verso Fontesanta, quindi si va verso Torre a cona , da li si scende a poggio balestrieri e si rientra da Rimaggio.

Bono, l'unico vincolo che ho io è il rientro per le 12.30/13.

Allora ci si trova in Piazza Ravenna alle 9.00.


Barney che ti va bene?

OK?
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Che ne dite di un fontesanta light, ovvero.


Si sale da croce al balatro, quindi si ariva all'incrocio col 13 e si sale verso Fontesanta, quindi si va verso Torre a cona , da li si scende a poggio balestrieri e si rientra da Rimaggio.

che ce la posso fare ????
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Masti che lo abbiamo fatto questo giro ? Strappaccio quale ? Al rientro che prendi la via di fuga in mezzo al sentiero del bosco sulla sinistra e poi si trova il ciottolame ? Non sono sicuro di esser presente...c'ho in forse 5 corridori da portare a zonzo :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Masti che lo abbiamo fatto questo giro ? Strappaccio quale ? Al rientro che prendi la via di fuga in mezzo al sentiero del bosco sulla sinistra e poi si trova il ciottolame ? Non sono sicuro di esser presente...c'ho in forse 5 corridori da portare a zonzo :-)

Si , l'abbiamo fatto tante volte, unico tratto che non hai fatto e' quello fontesanta.

Per gli altri, se si deve andare all'Antella forse e' meglio torvarsi in piazza di badia, sennoì' bisogna tornare indietro
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Si , l'abbiamo fatto tante volte, unico tratto che non hai fatto e' quello fontesanta.

Per gli altri, se si deve andare all'Antella forse e' meglio torvarsi in piazza di badia, sennoì' bisogna tornare indietro

Allora che si fà? Vi si aspetta a Badia a Ripoli verso le 9?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo