Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Beh, di solito non ci vuole l'invito, quando c'è un appuntamento chi è interessato si presenta al ritrovo, se lo comunica puo essere aspettato qualche minuto in caso di eventuale ritardo (meglio avvisare via cell).

Bene, tutto chiaro adesso.
Sarei felice di venire con voi, stasera e domani sera farò le ore piccole al lavoro nella speranza di liberarmi anche per la mattina di domenica (sabato vado con un amico a cui ho devoluto la mia vecchia rendez-vous).
Da quello che ho capito passerete per Bagno a Ripoli...o mi sbaglio?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bene, tutto chiaro adesso.
Sarei felice di venire con voi, stasera e domani sera farò le ore piccole al lavoro nella speranza di liberarmi anche per la mattina di domenica (sabato vado con un amico a cui ho devoluto la mia vecchia rendez-vous).
Da quello che ho capito passerete per Bagno a Ripoli...o mi sbaglio?

Generalmente dalla Nave a Rovezzano-fino al semaforo vicino alla VAB-Rimaggio
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Capito. Se ci sarò lo confermerò sabato sera. Ho molto da fare e non sono riuscito a rinunciare l'invito di sabato mattina: il ragazzo potrebbe innamorarsi seriamente della MTB dopo che l'avrò portato su per Villamagna, ammesso che ce la faccia...
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Come non detto, l'uscita con l'amico,a cui si unisce anche la mia ragazza, è rimandata a domenica. Non è il caso di fare carovana, impicceremmo troppo. Ci vediamo forse in giro, andiamo verso Terzano, Rimaggio, magari Torre a Cona con ritorno da via di Montisoni-Antella.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io di lunedì posso andare finchè fa buio tardi.
Il ragazzo domenica, con quel cessomostro della mia vecchia bici, si è gasato! Manco poco mi more prima di Villamagna, però è stato coraggioso, non male come primo assaggio di salita in tutta la sua vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo