Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
va bene, anche io soffro la salita....sai sono 90 Kg, con l'asma e con una bici non proprio al top !!!!!

dove e a che ora ci troviamo ?

Io passo da Badia a Ripoli, diciamo che aspetto le 8.30 alla rotonda, lato chiesa.

Eventualmente mi ricollego sabato sera dopo le 21.30 o il mio cell. è nel profilo.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Anto, ti devi fare le seguenti domande:
Quanto posso spendere
Che ci devo fare

Quella che mi indichi, per quel che devo fare io ha almeno 2 handicap.
1 Ha l'angolo di ripresa a 120°, poco, la DRIFT X170 ha 170° ed è una cosa non di poco conto, perdona molti errori di inquadratura e sopperisce alle vibrazioni (usando lo stabilizzatore sul sofware di montaggio).

2 Non si cambia la batteria (prendi d'esempio i cellulari, dopo due anni la resa è molto ridotta), la DRIFT X170 (non l'HD) va con 2 stilo, te ne porti dietro 2 e fai un giorno intero di riprese, puoi usare le ricaricabili ma durano meno e vanno caricate per le 24 h prima di partire.

Se fai qualche giorno fuori (o in ferie) non hai problema, 2 stilo si trovano ovunque.

In oltre l'obbiettivo della Drift (e Contour) è ruotante per cui la cam la puoi fissare con qualsiasi angolo poi guardando sul monitor ruoti l'obbiettivo fino a mettere l'immagine in pari.

Nota importante, molte HD alla massima risoluzione diminuiscono i frame, da 60 per il 720 si va al 30/25 per il 1024
mmmmm , ho capito .... ci penso un pò , una domanda , con quale software free posso visualizzare i dati di un file gpx a parte siti come sport tracker ?
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ciao Lello, volevo ringraziarti ancora una volta per l'uscita di ieri e soprattutto per la pazienza che hai avuto.......

Se non sono di disturbo, mi aggregherò in futuro per qualche altra uscita....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello, volevo ringraziarti ancora una volta per l'uscita di ieri e soprattutto per la pazienza che hai avuto.......

Se non sono di disturbo, mi aggregherò in futuro per qualche altra uscita....

Ti aspetto.
Non credere che a me ne avanzasse molto.

Questo W.E. cè la Pasqua, forse lunedi mattina ma non sono sicuro.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Prova OK.

Per chi serve, ho usato:
ImageShackUploader portable 2.2 trovato qui

Si puo caricare l'mmagini senza passare dal sito, una singola immagino o tutta una serie di immagini, potete trovare
una descrizione nella scheda a questa pagina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo