Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Cavolo, ho appena finito di caricare la mia traccia sugli itinerari . . . :smile:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2388[/URL]

Vabbeh, ha davvero l'imbarazzo della scelta, ora! :i-want-t:

Oooppss!! dopo aver pubblicato vedo che DOC ti ha già risposto.... beh ora ne hai due!!!
Marco Evergreen, ma dove eri? in qualche 24 ore?

Ciao

Come disse lo Sguanci.... "è tardi!!!!!!!"
Sono o non sono il malatto delle tracce!!!!

DOC
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Grazie delle tracce boys.

Ho capito perchè non la conoscevo : sono allergico all'asfalto quando sono in mtb :smile:

N.B. mi riferisco alla traccia del mio "vicino di casa" delne74 ovviamente.
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Come è andata?

Il risultato dice poco: settimo tra i solitari, che non erano più di una dozzina.

Comunque ho fatto più di dieci ore di pedale, 4100 m. di ascesa totale in (soli) 116 Km. Lo sforzo c'è stato e, per me, è stato duro anche con questi numeri.

Il resto, come esperienza, è stato memorabile. Il posto favoloso, il meteo fortunatissimo....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Il risultato dice poco: settimo tra i solitari, che non erano più di una dozzina.

Comunque ho fatto più di dieci ore di pedale, 4100 m. di ascesa totale in (soli) 116 Km. Lo sforzo c'è stato e, per me, è stato duro anche con questi numeri.

Il resto, come esperienza, è stato memorabile. Il posto favoloso, il meteo fortunatissimo....
Che atleta!!!!!
Ti meriti un video speciale (quasi finito, mi mancano quelle 3h di rendering).
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
E' l'oraio da cui sono operativo.
Se però siete disponibili si può fissare appena potete.
Mi aveva detto che c'era anche DOC ma per ora non ho notizie.

Ok! Che giro avevi intenzione di fare? Se è dalle tue parti, per noi sarebbe meglio fissare non prima delle 18.00... perché ci serve circa un quarto d'ora per arrivare a Fi-sud. Se invece è qualcosa in zona monte morello allora possiamo vederci un po' prima!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ok! Che giro avevi intenzione di fare? Se è dalle tue parti, per noi sarebbe meglio fissare non prima delle 18.00... perché ci serve circa un quarto d'ora per arrivare a Fi-sud. Se invece è qualcosa in zona monte morello allora possiamo vederci un po' prima!
Se per voi non è un problema l'orario del ritorno si può fare anche in zona mia, altrimenti per Morello posso venire in zona Careggi però verso le 20 dovrei esser di ritorno (20-30min Careggi-casa)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Se per voi non è un problema l'orario del ritorno si può fare anche in zona mia, altrimenti per Morello posso venire in zona Careggi però verso le 20 dovrei esser di ritorno (20-30min Careggi-casa)

Come preferisci!
Se ti va di cambiare zona, un giretto carino da un'ora e mezza - un'ora e tre quarti da queste parti lo conosciamo, partenza ore 17.45 dalla rotonda di Piazza di Careggi e per le 20 saresti tranquillamente a casa. Altrimenti ci vediamo in piazza ravenna alle 18, no problem! ;-) Aspettiamo direttive! :-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Come preferisci!
Se ti va di cambiare zona, un giretto carino da un'ora e mezza - un'ora e tre quarti da queste parti lo conosciamo, partenza ore 17.45 dalla rotonda di Piazza di Careggi e per le 20 saresti tranquillamente a casa. Altrimenti ci vediamo in piazza ravenna alle 18, no problem! ;-) Aspettiamo direttive! :-)
Allora facciamo a Careggi, la rotonda dici quella nel Viale Morgagni davanti all'Ospedale?
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Perfetto allora!!

La rotonda non è quella che dici tu, ma quella leggermente più avanti che è anche più comoda per aspettare:

schermata20100514a21080.png


Va bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo