Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Come sei messo la prossima settimana (16-21 agosto)? Vorrei nel pomeriggio di quelle date fare un giro dalle tue parti Incontro-Rosano giù di lae .
:smile::smile::smile::smile: bello il titolo ma mi sà che ne uscirei male!:arrabbiat:

Quella settimana rientro a lavoro, quindi prima delle 17-17.15 non sono in strada.

Probabilmente o lunedi o martedi faccio un uscita con dei vecchi amici, sempre in zona Grassina - Antella - Incontro ma è da fissare quasi sul momento, direi di risentirsi anche via cell. inizio settimana.

Premetto, vengo una settimana di ferie, con assoluto riposo ma non dello stomaco che anzi, ha lavorato alla grande!!! Per dirla in breve le salite le fo a piedi.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Probabilmente o lunedi o martedi faccio un uscita con dei vecchi amici, sempre in zona Grassina - Antella - Incontro ma è da fissare quasi sul momento, direi di risentirsi anche via cell. inizio settimana.

Buono!!! se mi aggrego vengo con la front ,o la full ?? Maa !! basta che andate piano ....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Probabilmente o lunedi o martedi faccio un uscita con dei vecchi amici, sempre in zona Grassina - Antella - Incontro ma è da fissare quasi sul momento, direi di risentirsi anche via cell. inizio settimana.

Buono!!! se mi aggrego vengo con la front ,o la full ?? Maa !! basta che andate piano ....
Anche con il triciclo!!!!
Già vo piano di mio, tra ninnoli e nannoli è un mese che un pedalo!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Probabilmente o lunedi o martedi faccio un uscita con dei vecchi amici, sempre in zona Grassina - Antella - Incontro ma è da fissare quasi sul momento, direi di risentirsi anche via cell. inizio settimana.

QUOTE]

Allora, con i miei amici si dovrebbe andare domani, martedi, visto anche il tempo attuale.

Se volete venire oggi ditemelo entro le 16,00 che poi spengo il PC (altrimenti cell.)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Dove fissiamo ?? all'Antella in piazza? io esco dall'autostrada firenze -sud .a che ora mi devo trovare lì?
No, all'antella non merita perche se si va verso l'Incontro è scomodo.
Se esci a FI-SUD, invece dell'ucita PONTE A EMA, prosegui sul raccordo e esci per Firenze - viale Europa (1a Ponte a Ema, 2a Bagno a Ripoli e subito dopo 3a FI-Viale europa) avanti fino al semaforo, a sinistra, rientri i via di ripoli girando a sinistra (senso unico) e ti trovi davanti Piazza di Badia a Ripoli li cerchi parcheggio, anche proseguendo verso Bagno a Ripoli.
Si può fare li in piazza di badia a ripoli verso le 17,20 circa.
Li a badia siamo in zona centrale per partire e tornare, si puo andare all'Incontro, verso Grassina, Antella.
Se c'è qualche problema fammi sapere.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per chi c'è Io domattina farei un uscita.

Devo sentire un amico nel pomeriggio per fissare, dato che sono fuori casa sono raggiungibile via cell., mi ricollego nel tardo pomeriggio.

Chiaramente giro da inizio stagione (piano, molto piano)

Lello
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello,
fammi sapere dove andate!!! Da dove partite e a che ora!!!
Se mi libero cerco di esserci.

DOC

Penso di esser da solo perchè "gli altri" vanno in bdc.

Se son solo penso di andare in direzione Greve ma addentrandomi poco nei boschi, altrimenti se c'è qualcuno si decide anche sul momento.

Un idea sarebbe verso Pian della vite, dove siamo andati con Barney, portando un contenitore perchè se le more in cima sono pronte se ne può prendere un pò.

Orario penso 8-8.30
Però se si può essere in compagnia mi và bene tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo