Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Girello... iteressante....tanta..ma tanta ..mota...amici simpatici , Vi ho lasciato i saluti di rito al Seppia che comunque rinnovo, grazie per il giro un saluto a voi e alla prossima...con meno fango spero.
OK, saluti ricevuti.
La mtb è cosi, bisogna prendere quello che offre la natura, in questo periodo la mota.

Gipsy86

Biker popularis
9/1/09
48
0
0
38
mezzomonte
Visita sito
Bel giro ieri apparte il problema alla trasmissione e parecchia mota ,mi sono divertito e compagni simpatici. Ma oggi son dolori alle gambe. Comunque grazie mille per il giro.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Bel giro ieri apparte il problema alla trasmissione e parecchia mota ,mi sono divertito e compagni simpatici. Ma oggi son dolori alle gambe. Comunque grazie mille per il giro.
Quando c'è la mota i giri sono sempre più duri, siamo costretti ad accorciare e fare asfalto al ritorno ma in questa stagione bisogna prendere quel che viene.
Non può che migliorare coraggio!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
......, oddio a noi, ormai sono rimasto quasi solo, direi l'unico....

Ma tu sentilo..... Cos'è, malinconia invernale?
...Ma come? Se ogni settimana aspettiamo tutti ansiosamente di conoscere il verdetto sulla tua presenza e se non ci sei ci sentiamo tristi e soli...! Mica come quando manco io che vi divertite moltissimo senza alcun ritegno! ...
Che ingrato!

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

A ecco l'ultima !!!! io un ingrato , ma se non faccio altro che aspettarti tutte le volte che si esce , e tu vai a due ..!!!!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sieeee! Ora è lui che m'aspetta! Vecchio sfondacopertoni! Per la cronaca, lo sfigato che aspetta i quarti d'ora interi solo e timoroso nelle foreste, sono io, perchè vi passo in salita! Voi aspettate al massimo uno o due minuti, quel poco che mi date in discesa ma solo perchè ci avete le biammortizzate!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
no Lellaccio !!!
io intendevo in salita !!!
non mi permetterei mai, di fare una simile affermazione, anche se in tal senso, nei meii confronti ne vengono fatte molte, ultimamente sono stato paragonato ad una mucca , pensa te ....

O chi s'è permesso una tale insolenza? Dì a zio antobike!
Mucca...! Roba da matti! Avessero detto elefante, capirei... ma mucca no, proprio no! La mucca è femmina per definizione!
Se proprio proprio... Elefante maschio, al limite! Questo sì....
....
....
....
....
....
....
...
..
..
.
.
.
.
...OHHIIIIIII! SI FA PER SCHERZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! VECCHIA SPUGNA!!!

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

eh...........tu sapessi ....pero' elefante caso mai orso ma elefante noi, hai capito brutto tacchino lucano-pavonato ???

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Seeeeeeeeee, vecchia spugna, quando gli ho portato il Vin Santo, con fare sdegnoso lo ha rifiutato, pensa è toccato al buon Barney portarsi via la bottiglia mezza piena.
He questi giovani d'oggi non son più come quelli di una volta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo