Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
allora...ricordiamo...SABATO ore 7.15 al parcheggio poco prima dell' ex-Teatro Tenda. Eviterei il Frabacarrello, visto che in ogni caso si giungerà con le bici già "montate" in auto e comunque bisognerà andare a Castagno con almeno tre macchine.
A Castagno si arriverà attorno alle 8.30/8.45, in tempo per la colazione! :cucù:

Siamo MOLTO fortunati dal punto di vista meteo, sarà una giornata soleggiata e mite...a differenza del giorno successivo, tipicamente autunnale! Però sul crinale farà abbastanza freddo, quindi manica corta, manica lunga, giacca a vento ( senza esagerare! ).Magari calze più pesanti ( il freddo ai piedi è una brutta cosa e si patisce di più nelle mezze stagioni, fidatevi ). Sacca idrica o un paio di borracce. L' acqua si trova a sufficienza, però è bene essere previdenti. Lo stesso per il cibo...si gira attorno a Rifugi e paesi di turismo estivo ed invernale, però c'è lo stesso chi preferisce le barrette al culatello ( e ho detto tutto )...:rosik:.
Portatevi la FOTOCAMERA perchè il percorso e la giornata ne valgono davvero la pena!

Questa, per chiarire ulteriormente, è un' ESCURSIONE CICLOTURISTICA in mountain bike alla portata mia e di TUTTI i bikers che frequentano la Piazza di Badia a Ripoli. Si passa una giornata nella Natura scoprendo e ri-scoprendo, forse, nuovi itinerari buoni magari per combinare altri giri con finalità magari più "estreme".
A sabato :i-want-t:
perfetto !!..allora ci si vede alle 7.15. Come dicevo io ho un solo posto bici purtroppo, ma se ne dovesse servire un altro posso buttare giu i sedili dietro..
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ragazzi io ho un furgoncino che può contenere al massimo 4 bici, casomai portatevi dei lenzuoli o coperte da mettere nel mezzo alle bike in modo da non graffiarle o danneggiarle durante il viaggio...tenete presente che nel furgone i posti per le persone sono 2 (guidatore+passeggero) che sono già occupati da me e iRuspa.
Se Funboy e Revolver confermano la loro presenza, a questo punto siamo 10 persone con solo 8 posti per le bici......secondo me il Frabarello andrebbe portato, poi se si vuole andare con 5-6 macchine per me cambia poco!

Lista aggiornata:

- Bastef
- Fraba
- Carioca
- Teo
- Revolver ???
- Funboy???
- Cuberider
- topix
- iRuspa
- Virgo67
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Per il carrello, eventualmente possiamo anche fare al volo, in quanto è al rimessaggio di Rovezzano, vicino al Teatro Tenda. Importante è che ognuno si porti una coperta, utile a proteggere la propria bici, ma anche per usi impropri in caso di felice incontro durante il tour.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Per il carrello, eventualmente possiamo anche fare al volo, in quanto è al rimessaggio di Rovezzano, vicino al Teatro Tenda. Importante è che ognuno si porti una coperta, utile a proteggere la propria bici, ma anche per usi impropri in caso di felice incontro durante il tour.

Consiglio di affrontare problemi logistici PRIMA....fatti all'ultimo tuffo ci faranno notevolmente ritardare i giro....okkio:medita:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Lista aggiornata:

- Bastef
- Fraba
- Carioca
- Teo
- Revolver ???
- Funboy
- Cuberider
- topix
- iRuspa
- Virgo67
- Giappo
- batbuffi
- teo269

anche io posso venire con auto per 1 persona (Panda).
Se però confermate che ci sono posti auto e bici che avanzano non sto a portarla.

Nella mia ci sta di sicuro un'altra bici con relativo biker
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Io poi posso prendere la mia auto che è un po' più grande, quindi ci si può stare o 2 + 2 bici o 3 + 1 bici, se 2 bici sole le porta Virgo
Ci vediamo domattina 7.15 all'Obihall
Ciao
Teo
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
ore 07.15
lato ingresso ex concessionaria RENAULT dove cè sempre un camioncino degli hot dog
corsia opposta all'ingresso obi Hall.

io sono li NO auto
 

batstef

Biker superioris
ore 07.15
lato ingresso ex concessionaria RENAULT dove cè sempre un camioncino degli hot dog
corsia opposta all'ingresso obi Hall.

io sono li NO auto

sì, direi che è il posto migliore...venendo dal "centro" si fa la rotonda di fronte all' Obihall ( teatro ex-tenda ) e si parcheggia dall' altro lato. Poi non c'è problema per vedersi...a quell'ora ci siamo solo noi rintronati! :smile:
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
scusate il tardo avvertimento ma ho sputtanato la trasmissione.. precisamente la corona centrale (32d) che l'è usurata più che mai.. dopo l'ultima uscita a Palazzuolo non avevo ripreso la bici e solo ora mi sono accorto che devo far qualcosa (probabilmente cambio direttamente guarnitura), perchè appena forzo sui pedali salta tutto..
mi dispiace un monte non poter venire.. spero di tornare in carreggiata presto.
Buon giro a todos!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
scusate il tardo avvertimento ma ho sputtanato la trasmissione.. precisamente la corona centrale (32d) che l'è usurata più che mai.. dopo l'ultima uscita a Palazzuolo non avevo ripreso la bici e solo ora mi sono accorto che devo far qualcosa (probabilmente cambio direttamente guarnitura), perchè appena forzo sui pedali salta tutto..
mi dispiace un monte non poter venire.. spero di tornare in carreggiata presto.
Buon giro a todos!

Peccato Marco.
Metti una bella doppia e ci si becca la prossima settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo