Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
il Giro non ha NULLA a che vedere con quello d'anno scorso, tranne la discesa finale. E' assolutamente alla portata di tutti quelli che frequentano il nostro gruppo, l' importante è seguire sempre il motto "PARTIRE PIANO...POI RALLENTARE" :il-saggi:.

@ SuperGiappo : adesso ho un GPS con altimetro barometrico! :spetteguless:
per la verità non so che farmene del gps, ma il prezzo era allettante...

Se hai un GPS puoi darmi la traccia quando rientrate!!!!!!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
allora...ricordiamo...SABATO ore 7.15 al parcheggio poco prima dell' ex-Teatro Tenda. Eviterei il Frabacarrello, visto che in ogni caso si giungerà con le bici già "montate" in auto e comunque bisognerà andare a Castagno con almeno tre macchine.
A Castagno si arriverà attorno alle 8.30/8.45, in tempo per la colazione! :cucù:

Siamo MOLTO fortunati dal punto di vista meteo, sarà una giornata soleggiata e mite...a differenza del giorno successivo, tipicamente autunnale! Però sul crinale farà abbastanza freddo, quindi manica corta, manica lunga, giacca a vento ( senza esagerare! ).Magari calze più pesanti ( il freddo ai piedi è una brutta cosa e si patisce di più nelle mezze stagioni, fidatevi ). Sacca idrica o un paio di borracce. L' acqua si trova a sufficienza, però è bene essere previdenti. Lo stesso per il cibo...si gira attorno a Rifugi e paesi di turismo estivo ed invernale, però c'è lo stesso chi preferisce le barrette al culatello ( e ho detto tutto )...:rosik:.
Portatevi la FOTOCAMERA perchè il percorso e la giornata ne valgono davvero la pena!

Questa, per chiarire ulteriormente, è un' ESCURSIONE CICLOTURISTICA in mountain bike alla portata mia e di TUTTI i bikers che frequentano la Piazza di Badia a Ripoli. Si passa una giornata nella Natura scoprendo e ri-scoprendo, forse, nuovi itinerari buoni magari per combinare altri giri con finalità magari più "estreme".
A sabato :i-want-t:

Via bisogna ammetterlo ...stavolta i BASTEF ha organizzato un bel giro!
Bravo ...panorami molto belli e discese molto divertenti.:celopiùg:
In più oggi c'era veramente un bel gruppone di amici!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Io per sabato mattina proporrei una " morellata" :duello: si fara' un giro che va bene un po' per tutti cosi' non ci saranno polemiche :rosik: ,
Chi e' interessato :spetteguless: ????'

accettiamo anche suggerimenti !:il-saggi:

:i-want-t::i-want-t:
 

apaz6868

Biker novus
20/6/11
5
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti. Mi sarei aggregato volentieri anch'io ma essendo tornato in bici da poco, visto il dislivello, nn volevo rallentare il gruppo. Un giro sul Falterona mi ha sempre attirato. Qualcuno dei partecipanti è in grado di farmi avere la traccia gps? Mi fareste un gran piacere.
Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo