Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Porcamiseria, vò lasciato che eravate biker di primo pelo e ora leggo
della superdolomiti.......
Siete fantastici, vi invidio!!!!!

Se volete potete fare il raduno del Pratomagno organizzato da Zanzara, mi sembra un buon test per le gambine :smile:


Prima o poi ritorno (spero)

Saluti
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Porcamiseria, vò lasciato che eravate biker di primo pelo e ora leggo
della superdolomiti.......
Siete fantastici, vi invidio!!!!!

Se volete potete fare il raduno del Pratomagno organizzato da Zanzara, mi sembra un buon test per le gambine :smile:


Prima o poi ritorno (spero)

Saluti
Davvero Lello se i pischello non mi da buca vedrai che la Dolomiti Superbike è nostra! Son posti bellissimi e ne vale veramente la pena..spero nel tempo buono, comunque in questa settimana si fa l'iscrizione e via!! Oh comunque c'è chi fa L'Eroica :omertà:
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Bah di preciso non saprei......per me va bene anche poggio Pratone, ma poi devo tornare a casa in tutte le maniere...

Io vorrei comunque partire sul presto, e visto che il tempo per domani mattina dovrebbe reggere, vorrei provare il giro che ho intenzione di fare il 12 maggio per andare ad intercettare il passaggio del giro!!!!
caso mai ci vediamo su.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Porcamiseria, vò lasciato che eravate biker di primo pelo e ora leggo
della superdolomiti.......
Siete fantastici, vi invidio!!!!!

Se volete potete fare il raduno del Pratomagno organizzato da Zanzara, mi sembra un buon test per le gambine :smile:


Prima o poi ritorno (spero)

Saluti

Grande Lello! A proposito di raduni, su Monteriggioni avevi proprio ragione: tornati alle 17.30! Oh, ti si aspetta...
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Oh allora domattina che fai?

Mi sa che ci siamo incrociati in via di Riotorto, :celopiùg: io ero fermo a parlare con un collega asparagiaio, te stavi scendendo ed hai imboccato la strada Romana che sbuca a Villa Peyron.

Sono partito da casa alle 10 a causa di una foratura e per mancanza di abbigliamento da bici :i-want-t: tutto in lavatrice, la moglie non pensava che uscissi!!! :arrabbiat:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mi sa che ci siamo incrociati in via di Riotorto, :celopiùg: io ero fermo a parlare con un collega asparagiaio, te stavi scendendo ed hai imboccato la strada Romana che sbuca a Villa Peyron.

Sono partito da casa alle 10 a causa di una foratura e per mancanza di abbigliamento da bici :i-want-t: tutto in lavatrice, la moglie non pensava che uscissi!!! :arrabbiat:

No, mi dispiace ma non ero io.....sono andato verso l'Incontro e devo dire che malgrado tutto non c'era tanta mota!
 

batstef

Biker superioris
SABATO RIENTRO! :cucù::cucù:...appena uscito dal letargo, grazie a questa splendida primavera :nunsacci::omertà:. Eviterei comunque le zone paludose ( 90% degli sterrati :hahaha: ). Ieri son stato fino a Tavarnelle V.P.,e son dovuto scendere persino sulla ciclabile della Pesa! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo