Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
ciao,
martedì ho fatto il sentiero che va da Faeto e costeggia il lago di Gamberaia fino all'inizio del parco di Fontesanta: un sacco di mota e poi ci sono due alberi crollati per traverso che rompono veramente le palle. Quello lo sconsiglio. Il resto in zona è accettabile, anche se mi manca la polvere e il seccume...ma quanto caXXX è piovuto quest'anno?

TANTO, io non avevo MAI visto tanti torrentelli come quest'anno. Sembra quasi di abitare almeno 500 metri più in alto.
[MENTION=98350]GIAPPO[/MENTION]...ancora non son tornato e già mi scassi la minkia, per arrivà all' 8 in Piazza devo mette la sveglia e partì di BUIO!...io ti farei uscì con Compiobbibike, così ti passa il vizio :smile::smile::smile:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Io sarei per partire alle 8, da piazza Ravenna in modo da girare senza fretta e rientrare per le 13.
Propongo un giretto che ho fatto sabato scorso col nofis con discese divertenti.
Circolino Rimaggio alle 8.20 (no lo stivale), Strada Romans, Monte Cucco, Pistino, Cimitero, Miransù, Incontro e discesa finale con variante bosco bruciato.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
faccio una domanda difficile....

domani faccio una parte dell'anello del rinascimento in senso antiorario, arrivato a Monte Cucco dovrei trovare un sentiero che mi porta verso Moriano per poi andare al Bombone e di conseguenza a Rignano...
...sapete se questo è facilmente identificabile?
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Io sarei per partire alle 8, da piazza Ravenna in modo da girare senza fretta e rientrare per le 13.
Propongo un giretto che ho fatto sabato scorso col nofis con discese divertenti.
Circolino Rimaggio alle 8.20 (no lo stivale), Strada Romans, Monte Cucco, Pistino, Cimitero, Miransù, Incontro e discesa finale con variante bosco bruciato.

Bravo pezzo COSI' SI PARLA!!!:celopiùg:
DIGNENE!!!

APPROVATO!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello è tanto che non pedaliamo assieme spero vada tutto bene comunque grazie mi vendi bene....
riguardo al raduno le salite sono su piste forestali ed alcuni tratti in asfalto non impegnative e le discese in single track tutte da guidare io non ti conosco ma basta che tu abbia un minimo di allenamento ed è fatta ,aspettiamo tutti e non facciamo le corse visto che non conosci la zona vieni e rimarrai affascinato.
ciao.
Ciao Simo, per ora la bici è appesa al chiodo, quando ripiglio e faccio qualche km sicuramente vengo a trovarti.

Ciao
 
Io sarei per partire alle 8, da piazza Ravenna in modo da girare senza fretta e rientrare per le 13.
Propongo un giretto che ho fatto sabato scorso col nofis con discese divertenti.
Circolino Rimaggio alle 8.20 (no lo stivale), Strada Romans, Monte Cucco, Pistino, Cimitero, Miransù, Incontro e discesa finale con variante bosco bruciato.

al 90% non ce la faccio, ma casomai cosa intendi per circolino Rimaggio? dove c'è il ristorante Donnini?
Se non ci sono tirate dritto, probabilmente parto più tardi su sterrate del Chianti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
faccio una domanda difficile....

domani faccio una parte dell'anello del rinascimento in senso antiorario, arrivato a Monte Cucco dovrei trovare un sentiero che mi porta verso Moriano per poi andare al Bombone e di conseguenza a Rignano...
...sapete se questo è facilmente identificabile?

Ma insomma... Mica tanto facile eh... Quando arrivi verso moriano.. Alla fine della discesa c'è un cimitero mi pare... Ma poi da lì ci sono vari sentieri con deviazioni, devi prenderne uno a sx.. Uno dei primi, abbastanza largo
Non è una grande spiegazione lo so ;-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo