Che poi se uno fa l'ultima opzione, le altre vengon da seBravo Lello, facciamoli lavorare questi rammolliti !
Propongo anche qualche seduta teorico-pratica.
La prima dovrebbe essere : " come sganciare il piede dal pedale " ( sottotitolo " prima di finire pe' le terre " )
Per la seconda sarei per un bel : " scelta del rapporto giusto nella mountainbike "
Nel frattempo Km., Km. e ancora Km.
Alla prossima
Che poi se uno fa l'ultima opzione, le altre vengon da se
Topisse, rassegnati, ti ci vole una 29
o lello !!! Ci siamo incrociati e non ti ho riconosciuto !!! Maremma gatta !grazie per la compagnia!!!! Allego foto di gruppo.
Colpa tua, io in salita vo piano he heo lello !!! Ci siamo incrociati e non ti ho riconosciuto !!! Maremma gatta !
Macchè si và tranquilli anche noi , forse si fà una giratina in fontesanta x stappare lo spumante sabato mattina con il permesso in carta intestata =MTB Troghi Killer Bike" del presidente ....Colpa tua, io in salita vo piano he he
Via oh, organizza per una domenica (mi piacerebbe per la prossima così scanso tutto il parentame ma penso di rischiare la fucilazione)
Grazie per la compagnia!!!! allego foto di gruppo.
Ciao ragazzi che giro avete fatto ????quanti Km????ciao a presto
Forza ragazzi non mollate, allenamento che a maggio/giugno si va:
1) sul Pratomagno
2) Camaldoli/Badia Prataglia
Oh, oh, mi è semblato di vedere un Topisse!!!!!!
...., HR Avg: 162, HR Max: 191, ...
No, il frullatore ce l'ho piu in basso a vedè come mi girano, al posto del cuore m'hanno messo una pompa di sentina del traghetto per l'Elba!!!!Esagerato ! Ma che c'hai un frullatore nel petto ?
BUON NATALE !
Bohia Lello come sei migliorato in discesa!!!!!!Buon Natale in allegria!
Buon Natale in compagnia!
Tanta gioia, tanta pace
Scenda dentro i vostri cuor.
Buon Natale con il torrone!
Buon Natale col panettone!
Su, brindiamo! Festeggiamo!
Lello
Buon Natale in allegria!
Buon Natale in compagnia!
Tanta gioia, tanta pace
Scenda dentro i vostri cuor.
Buon Natale con il torrone!
Buon Natale col panettone!
Su, brindiamo! Festeggiamo!
Lello
Anatema......sono banditi i mezzi a motorevengo in moto. metto la prima come ho fatto alla maratona di firenze e vi seguo....