Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Da ridere la balaustra che si vede al minuto 4.40 circa : deve servire per proteggere quelli che passano di sotto :smile:

Comunque difficoltà tecnica zero, basta un manubrio stretto e ... anche qualcos'altro stretto :omertà:
 

Cy3uS

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti, sono un principiante in cerca di percorsi facili ma carini intorno Firenze, qualcuno ha qualche traccia da passarmi? Mi avevano consigliato la zona dell'Incontro ma non saprei che percorso fare...Grazie!
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Salve a tutti, sono un principiante in cerca di percorsi facili ma carini intorno Firenze, qualcuno ha qualche traccia da passarmi? Mi avevano consigliato la zona dell'Incontro ma non saprei che percorso fare...Grazie!

io un pò di tracce le ho, ma perchè la prossima volta non vieni con noi ? segui questa discussione.....

Ben arrivato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo