Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Innanzi tutto grazie per la schiacciata!!!!
Come primo ritrovo è stato un pò duro ma non sempre è così.
Per Morello vediamo se si combina solo che in qusto periodo son messo male con le macchine per cui devo partire in bici da casa.
Con il furgone posso portare 4/5 bici e un passeggiero. Al limite si va con il furgone (trasporto bici+1passeggiero) e 1 macchina (trasporto biker):spetteguless:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora il meteo ha dato buono per il fine settimana....vediamo se si tira su il post che ultimamente l'è un po moscio....meno male che almeno in questo non ci bazzica gente con il delirio del "VERBO ASSOLUTO" :spetteguless:
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
:prost:
Allora il meteo ha dato buono per il fine settimana....vediamo se si tira su il post che ultimamente l'è un po moscio....meno male che almeno in questo non ci bazzica gente con il delirio del "VERBO ASSOLUTO" :spetteguless:

io se avete pazienza mi aggregherei volentieri.....certo che se fate altri 46 Km resto a casa......
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se non ci sono richieste, Domenica mattina 8.30 a Badia a Ripoli

Vorrei fare Impruneta - Mercatale no mota (o non molta) con un po piu di asfalto.

Altrimenti si puo andare dove si vole!!
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Se non ci sono richieste, Domenica mattina 8.30 a Badia a Ripoli

Vorrei fare Impruneta - Mercatale no mota (o non molta) con un po piu di asfalto.

Altrimenti si puo andare dove si vole!!

ci dovrei essere anche io...Lello come siamo messi a salite ?? non vorrei abusare della vostra pazienza.... :babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo