giri-ingiro per ferrara

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Finalmente sono riuscito a mettere l'immagine diretta scusate il doppione stò facendo una prova...

ktmcaliber45assoal6.jpg
 

FX-15

Biker novus
5/3/08
13
0
0
Ferrara
Visita sito
ok, ci risentiamo nel forum domani sera per eventuali precisazioni. E sempre che le previsioni siano favorevoli, visto l'andazzo basta che non piova....
PS: per inizio mura intendi porta po angolo viale belvedere???
A domani sera.

si, porta po dalla parte della stazione...cosi in base alle voglie di chi ce si puo andare verso il po, verso francolino e fare l'atro argine, oppure a me vanno benissimo anche altre proposte!
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
:prega:pregando che il tempo sia più clemente,io alle 14 sorò dietro al chiosco frutta-pesce angolo v.le belvedere,inizio mura degli angeli....chi c'è c'è. Altrimenti ci risentiamo..
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
:prega:pregando che il tempo sia più clemente,io alle 14 sorò dietro al chiosco frutta-pesce angolo v.le belvedere,inizio mura degli angeli....chi c'è c'è. Altrimenti ci risentiamo..

Guardando le previsioni, domani dovrebbe essere meglio di mattina che di pomeriggio.
Io non so ancora se esco domani, ma se dovessi vedere un timido sole, credo che uscirò in mattinata....
Sennò, vedrò di essere per le 14 all'appuntamento.

A presto,

Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
Guardando le previsioni, domani dovrebbe essere meglio di mattina che di pomeriggio.
Io non so ancora se esco domani, ma se dovessi vedere un timido sole, credo che uscirò in mattinata....
Sennò, vedrò di essere per le 14 all'appuntamento.

A presto,

Raf


Sono disponibile anche al mattino. Se decidi fammi uno squillo, ti ho lasciato il numero sui messaggi privati..
 

FX-15

Biker novus
5/3/08
13
0
0
Ferrara
Visita sito
Guardando le previsioni, domani dovrebbe essere meglio di mattina che di pomeriggio.
Io non so ancora se esco domani, ma se dovessi vedere un timido sole, credo che uscirò in mattinata....
Sennò, vedrò di essere per le 14 all'appuntamento.

A presto,

Raf
io in sto cazzo di forum ci capisco po pero io oggi per le 14 saro li in angolo belvedere speriamo che ci sia qualcuno...pero un indirizzo email per essere piu diretti sarebbe meglio, che dici?
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
io in sto cazzo di forum ci capisco po pero io oggi per le 14 saro li in angolo belvedere speriamo che ci sia qualcuno...pero un indirizzo email per essere piu diretti sarebbe meglio, che dici?

Carissimo....
Mi spiace per l'inconveniente, ma se vedi qualche topic prima della tua risposta, avevo scritto che io e Andrea ci vedevamo alle 1015, perchè dalle previsioni era più opportuno uscire al mattino.....l'ho scritto subito per coinvolgere anche gli altri.....forse non sei arrivato in tempo. Ti lascio un MP con il mio numero di cellulare, così la prossima volta ci becchiamo per telefono.
Con Andrea abbiamo percorso circa 45 km stamattina, con una buona pedalata, destra Po direzione mare, e poi rientro via provinciali da Malborghetto. Si conveniva che sarebbe piacevole coinvolgere altri che come noi amano andare in MB per solo divertimento, e che possano prospettare l'eventualità di partecipare a qualche gara, ma per il piacere di partecipare e di far gruppo, senza manie antagonistiche o di "arrivare primi". Andrea dice che molto probabilmente domenica prossima parteciperà ad una marathon delle Valli di Comacchio. E' molto probabile che mi aggreghi, e sarebbe per me la prima volta in una competizione. Rimaniamo in contatto per raccogliere altre adesioni.

Insomma, cerchiamo allora di far nascere il ....."Pampepato Bikers"! :i-want-t:

A presto,

Raf
 

FX-15

Biker novus
5/3/08
13
0
0
Ferrara
Visita sito
:nunsacci:
Carissimo....
Mi spiace per l'inconveniente, ma se vedi qualche topic prima della tua risposta, avevo scritto che io e Andrea ci vedevamo alle 1015, perchè dalle previsioni era più opportuno uscire al mattino.....l'ho scritto subito per coinvolgere anche gli altri.....forse non sei arrivato in tempo. Ti lascio un MP con il mio numero di cellulare, così la prossima volta ci becchiamo per telefono.
Con Andrea abbiamo percorso circa 45 km stamattina, con una buona pedalata, destra Po direzione mare, e poi rientro via provinciali da Malborghetto. Si conveniva che sarebbe piacevole coinvolgere altri che come noi amano andare in MB per solo divertimento, e che possano prospettare l'eventualità di partecipare a qualche gara, ma per il piacere di partecipare e di far gruppo, senza manie antagonistiche o di "arrivare primi". Andrea dice che molto probabilmente domenica prossima parteciperà ad una marathon delle Valli di Comacchio. E' molto probabile che mi aggreghi, e sarebbe per me la prima volta in una competizione. Rimaniamo in contatto per raccogliere altre adesioni.

Insomma, cerchiamo allora di far nascere il ....."Pampepato Bikers"! :i-want-t:

A presto,

Raf

come faccio a ved il messaggio privato?
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Sabato se tutto va bene stò organizzando con un ragazzo del forum un giro freeride sui colli euganei nei prossimi giorni vi dò info più precise...
Se avete tempo e voglia siete tutti benvenuti !
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
Sabato se tutto va bene stò organizzando con un ragazzo del forum un giro freeride sui colli euganei nei prossimi giorni vi dò info più precise...
Se avete tempo e voglia siete tutti benvenuti !
I colli attirano sempre. Non sono spericolato in discesa ma ho buone gambe per la salita. Se il tempo lo permette posso essere dei vostri.
Ci sentiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo